fbpx

God of War: Ragnarok, l’esclusiva arriverà entro il 2021 per un beta tester

Secondo un beta tester di SIE Santa Monica Studio, il nuovo God of War: Ragnarok arriverà entro il 2021 e sarà il gioco che vi vorrà far volere

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: Ragnarok, l’esclusiva arriverà entro il 2021 per un beta tester

Il lancio di PlayStation 5, così come quello di Xbox Series X|S è praticamente dietro l’angolo. Entrambe le console di casa Sony e Microsoft tra circa un mese arriveranno sugli scaffali di tutto il mondo e, se da un lato i preordini delle macchine considerate “principali” (Xbox Series X e PlayStation 5) sono andati a ruba tanto da finire nel giro di pochi minuti, quelle “secondarie” (Xbox Series S e PlayStation 5 All-Digital) hanno attirato meno pubblico del previsto. Nonostante questo l’era della nona generazione di console non partirà di certo in sordina. I titoli al lancio non sono certo tantissimi per entrambe le rivali, tuttavia PlayStation 5 può vantare una discreta differenziazione grazie alle proprie esclusive fin dal day one. E in futuro? Quali esclusive arriveranno oltre a quelle già annunciate come God of War: Ragnarok?

A farsi questa domanda, anzi, dando un proprio pensiero sulla console Sony in arrivo è stato SamiRag, un noto beta tester di Sony Santa Monica Studio, software house first party del colosso nipponico che vanta fra le proprie fila di prodotti niente meno che la saga di God of War. Il tweet che potete vedere in calce all’articolo è un chiaro riferimento, seppure in modo non troppo esplicito, alle nuove avventure di Kratos nelle terre nordiche che farà vedere con un occhio ben diverso PlayStation 5 da quì a un anno di distanza. Rispondendo anche a un utente, Sami dichiara che: “Potresti voler tornare indietro o ottenere una PlayStation 5 almeno questa volta l’anno prossimo“. Il titolo è stato svelato recentemente attraverso un teaser d’annuncio in chiusura dello showcase Sony, dichiarando ufficialmente la sua presenza e l’arrivo su next-gen nel corso del 2021.


Ad oggi infatti non esiste una data di rilascio precisa per il nuovo gioco di God of War: Ragnarok, quantomeno un tweet del genere auspica a un uscita definitiva nel corso del 2021 dando quindi poco spazio di manovra a possibili e futuri rinvii. E’ ovvio che il gioco potrebbe comunque venir rinviato in qualsiasi momento. Non resta che aspettare e vedere l’evolversi della situazione e scoprire, mano a mano, cosa Kratos avrà di nuovo da raccontarci.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...