fbpx

God of War Ragnarok sarà esclusiva PS5? Jim Ryan non lo conferma

God of War Ragnarok potrebbe non essere esclusiva PlayStation 5? Jim Ryan, nel non rispondere, crea agitazione nei fan della serie!

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok sarà esclusiva PS5? Jim Ryan non lo conferma

In una recente intervista rilasciata a The Telegraph, Jim Ryan (presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment) è tornato a parlare di PlayStation 5 e dei progetti futuri di Sony in ambito gaming. Tra le domande proposte, è stato chiesto a Ryan se God of War Ragnarok (titolo ancora non ufficiale), secondo capitolo della nuova serie sviluppata da Santa Monica Studio, uscirà in esclusiva su PlayStation 5. La risposta di Ryan, però, farà allarmare i fan della serie dedicata al celebre Kratos…

Infatti, alla domanda: “Potete confermare se God of War Ragnarock sarà un’esclusiva PlayStation 5?“, Ryan ha risposto:

Scusate. Non ho niente da dire al riguardo oggi.

Sin dal primo capitolo della serie, pubblicato nel 2005, God of War è sempre stata una delle esclusive di maggior successo delle console Sony. Il nuovo capitolo ha fatto registrare vendite per oltre 10 milioni di copie, segno che i giocatori non hanno mai dimenticato Kratos e che, anzi, non vedevano l’ora di poter tornare a vestire i suoi panni.  E’ possibile che Ryan abbia soltanto voluto stuzzicare i fan? Sembra davvero strano che uno studio come Santa Monica, legato a SIE (Sony Interactive Entertainment), possa anche solo pensare di vendere un suo prodotto al di fuori delle piattaforme PlayStation.

Come accennato in precedenza, per il secondo capitolo del nuovo God of War il termine “Ragnarock” non è stato ancora confermato ufficialmente. Il gioco è stato mostrato lo scorso 16 settembre attraverso un breve trailer, che per vostra comodità riportiamo in calce alla notizia. Si tratta del sequel di God of War, il primo capitolo della nuova serie pubblicato su PlayStation 4, in esclusiva, nel 2018 (qui potete dare un’occhiata alla nostra recensione). Sony ha già annunciato la finestra di lancio dell’attesissimo sequel.

Di recente Sony ha aggiornato la sezione FAQ dedicata a PlayStation 5, confermando i giochi targati SIE che saranno disponibili dal lancio della sua nuova console next-gen (19 novembre):

GIOCHI DI SIE WORLDWIDE STUDIOS – GIORNO DEL LANCIO

  • Astro’s Playroom (Japan Studio) (pre-installato su PS5)
  • Demon’s Souls (SIE Worldwide Studios, Bluepoint Games)
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (Insomniac Games)
  • Marvel’s Spider-Man Remastered (incluso con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition) (Insomniac Games)
  • Sackboy: Una grande avventura (Sumo Digital)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...