fbpx

God of War Ragnarok sarà un gioco cross-gen? Un leak suggerirebbe di si

La "conferma" sarebbe arrivata da David Jaffe, ex sviluppatore di Santa Monica Studio
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok sarà un gioco cross-gen? Un leak suggerirebbe di si

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, David Jaffe, ex dipendente di Santa Monica, avrebbe rivelato durante una sua live streaming che God of WarRagnarokpotrebbe essere un titolo cross-gen, quindi disponibile al lancio non solo su PlayStation 5, ma anche sull’attuale PS4. Sebbene sia passato diverso tempo da quando i ragazzi di Santa Monica Studio hanno mostrato il nuovo logo ufficiale del gioco, in occasione dello showcase dedicato alla console di nuova generazione del colosso giapponese, con tanto di finestra di lancio, fissata per il 2021, al momento si hanno pochissime informazioni sulla prossima avventura di Kratos e Atreus.

Tuttavia, a rompere gli indugi ci ha pensato nelle scorse ore David Jaffe, ex sviluppatore della software house californiana e che in passato è stato coinvolto in alcuni dei precedenti progetti legati all’iconico franchise made in PlayStation, il quale avrebbe affermato che il nuovo God of War sarà un gioco cross-gen. Durante la sua live streaming, che potete comodamente trovare in calce all’articolo, Jaffe ha risposto a diverse domande dei fan, asserendo che il prossimo capitolo della saga videoludica sarà disponibile su PS4 e PS5. Chiaramente, al momento non abbiamo alcuna certezza che le parole dell’ex sviluppatore di Santa Monica siano fondate e che il progetto debutti anche sull’ormai console old-gen di Sony, ma visto che l’azienda ha confermato in precedenza che Horizon Forbidden West di Guerrilla Games sarà un titolo cross-gen, non ci stupirebbe che potesse toccare la stessa sorte anche a Kratos e Atreus.

Un ulteriore conferma delle parole di Jaffe arriverebbe dallo stesso Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, il quale ha ribadito a più riprese nei mesi scorsi che la compagnia ha intenzione di supportare PS4 e la sua community per diversi anni. Ovviamente, proprio come è accaduto con il recente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, la versione PS5 dovrebbe ai giocatori un’esperienza migliore, con il supporto alle inedite features del nuovo DualSense e una resa grafica superiore, anche se quest’ultima potrebbe non essere così marcata. In attesa di scoprire maggiori dettagli su God of WarRagnarok“, vi ricordiamo di prendere con le dovute precauzioni tali informazioni, visto che al momento non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte di Sony o di Santa Monica.

https://twitter.com/JoeMiller101/status/1346803237698080770?s=20

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...