fbpx

God of War Ragnarok è il gioco più atteso da Hermen Hulst, ecco perchè

Quale titolo aspettate di più nel 2021? Hermen Hulst, boss di PlayStation Studios, non ha dubbi. Il suo gioco più atteso è God of War Ragnarok.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok è il gioco più atteso da Hermen Hulst, ecco perchè

Nelle scorse ore PlayStation ha svelato sul proprio blog ufficiale una lista dei titoli più attesi dagli sviluppatori, e non solo, in uscita nella seconda parte del 2021. Com’era prevedibile, tra i giochi che si sono aggiudicati la maggior parte delle preferenze troviamo Horizon II Forbidden West e l’attesissimo God of War Ragnarok di Santa Monica Studio, il quale è stato scelto dai rispettivi Creative Director di Young Horses e Insomniac Games (Kevin Zuhn e Brian Horton) e dal capo di PlayStation Studios, Hermen Hulst. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

Giocare a God of War nel 2018 è stata una grande esperienza per me. Quella serie ha sempre avuto un’azione e un combattimento incredibili, ma la profondità emotiva che Santa Monica ha portato alla storia di Kratos come padre è stata davvero memorabile, soprattutto perché mio figlio era solo un po’ più grande di Atreus quando l’ho giocato. Quindi vedere e ascoltare la reazione del piccolo a quel piccolo teaser che abbiamo presentato durante l’ultimo PlayStation Showcase lo scorso settembre è stato molto emozionante. Non vedo l’ora che la gente veda cosa sta facendo Santa Monica.

Ma non è tutto, visto che la prossima avventura di Kratos e Atreus è particolarmente attesa anche da Brian Horton, creative director di Insomniac Games, il quale ha dichiarato che non vede l’ora di scoprire come evolveranno i due protagonisti e che il lavoro svolto da Santa Monica per reinventare nel 2018 un franchise così amato come GoW non è stato assolutamente facile. In attesa di scoprire maggiori dettagli su God of War Ragnarok, al momento non è chiaro quando debutterà la nuova opera della celebre software house californiana, anche se dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2021. Infine, vi segnaliamo che lo scorso mese David Jaffe, ex dipendente di Santa Monica, avrebbe rivelato durante una sua live streaming che God of War “Ragnarok” potrebbe essere un titolo cross-gen, quindi disponibile al lancio non solo su PlayStation 5, ma anche sull’attuale PS4.


 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...