fbpx

God of War Ragnarok e Gran Turismo 7 arriveranno anche su PS4

Come confermato da Hermen Hulst sulle pagine del PlayStation Blog, God of War Ragnarok e Gran Turismo 7 debutteranno su PS4 oltre che su PS5.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok e Gran Turismo 7 arriveranno anche su PS4

Una recente intervista di Hermen Hulst sul PlayStation Blog, figura a capo dei PlayStation Studios, ha confermato che gli attesi God of War Ragnarok e Gran Turismo 7 giungeranno anche sul catalogo di PS4.

Di seguito, le parole di Hermen Hulst presenti all’interno dell’intervista, in cui si parla di God of War e Gran Turismo 7 su PS4:


Quando è importante PS4 nella visione di sviluppo dei PlayStation Studios? È ancora un obiettivo interno per lo sviluppo di giochi futuri?

Lo è davvero tanto. Non puoi costruire una community di oltre 110 milioni possessori di PS4 e poi semplicemente andartene, giusto? Penso che sarebbe una pessima notizia per i fan di PS4, e francamente non un buon business.

Dove ha senso sviluppare un gioco sia su PS4 sia su PS5 – per Horizon Forbidden West, il prossimo God of War e Gran Turismo 7 – continueremo a farlo. Se i possessori di PS4 vogliono giocare quel gioco, allora possono. Se vogliono giocare la versione PS5, il gioco sarà lì per loro.

Detto questo, è davvero molto importante avere capolavori per PS5, come per lo sviluppo di Returnal e Ratchet and Clank Rift Apart, che sono esclusive PS5.

Gran Turismo 7

Nonostante il rinvio di God of War Ragnarok confermato nella giornata di oggi, e ribadito sul medesimo post, è ora confermato che avremo modo di vivere l’esperienza anche su PS4, come vale anche per Gran Turismo 7 e per Horizon Forbidden West, com’era già noto per quest’ultimo.

Non abbiamo ancora dettagli in merito a come le opere gireranno su delle macchine con ormai diversi anni sulle spalle, ma sappiamo per certo che PS4 è stata in grado sfornare capolavori – anche graficamente – rilevanti, e speriamo quindi che gli sviluppatori riescano a ottimizzare meglio i giochi per permettere all’utenza di vivere esperienze indimenticabili. Restiamo per il momento in attesa di scoprire novità in merito alle tre opere citate.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...