fbpx

God of War Ragnarok: un leak svela la data di presentazione?

Secondo un leak trapelato in rete pare che il gameplay di God of War Ragnarok sarà parte di una presentazione del gioco fra alcuni giorni.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok: un leak svela la data di presentazione?

Buone nuove per tutti i fan di God of War: Ragnarok e in generale per tutti gli appassionati al mondo Sony, visto che a breve dovrebbe essere effettuata una corposa presentazione del titolo.

Infatti, da quanto emerso nelle ultime ore grazie ad un leak, pare che il gameplay di God of War: Ragnarok verrà presto rilasciato durante un’ipotetica presentazione PlayStation che dovrebbe svolgersi questo 8 luglio 2021, come sostitutivo dell’appuntamento dell’E3.


Tuttavia, ci teniamo a precisare che né la data né l’evento stesso sono mai stati confermati ufficialmente da Sony e quindi vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze. L’annuncio trapelato però proviene da una fonte abbastanza autorevole, parliamo di Shpeshal_Nick che ha precedentemente anticipato con successo diversi elementi dell’evento di Microsoft.

Negli ultimi giorni Shpeshal ha anche accennato alla possibile esistenza di Ghost of Ikishima, una potenziale mega espansione stand alone per Ghost of Tsushima (a questo link la nostra recensione). Una previsione che è poi stata confermata a più riprese da alcuni addetti del settore, anche se ancora non ufficialmente.

God of War

L’ultima previsione dell’insider Nick è quindi proprio alla presentazione del gameplay del seguito di God of War, che per adesso denominiamo come Ragnarok. L’insider ha affermato che sarà «molto emozionante» da vedere.

Purtroppo non abbiamo altri dettagli in merito al gioco e al potenziale evento dell’8 luglio 2021. Ovviamente speriamo in una conferma da parte di Sony visto il livello altissimo di hype per questa esclusiva PlayStation.

Parliamo dopotutto del seguito di un gioco di altissimo valore, una delle pietre miliari di PlayStation 4 e che ha chiuso insieme a The Last of Us Parte 2 una generazione piena di grandi capolavori.

God of War porta infatti un maturo Kratos in un universo distantissimo da quello che fino ad adesso ha abitato, quello norreno. Impegnato in una lotta epica contro gli Dei vichinghi e supportato dal figlio Atreus, il nuovo capitolo di God of War inizia una nuova epopea dal grandissimo carattere e dalla qualità impressionante. Un viaggio che tantissimi giocatori sono in attesa di poter continuare molto presto.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...