fbpx

God of War Ragnarok: neanche il gigante Týr è alto come Lady Dimitrescu

Stando alle misurazioni ufficiali, Týr di God of War Ragnarok è altissimo ma non quando Lady Dimitrescu, direttamente da Resident Evil Village.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok: neanche il gigante Týr è alto come Lady Dimitrescu

Uno dei protagonisti del recente trailer di God of War Ragnarok è stato sicuramente il gigante Týr, che però risulta non essere alto quanto Lady Dimitrescu, la quale è stata al centro di molti meme nei mesi passati. A quanto pare la differenza è anche molto amplia, rendendo il nuovo arrivato una persona bassa, a confronto della famosa Lady.

Per chi avesse perso l’annuncio di ieri seraSanta Monica Studios ha presentato ufficialmente il sequel del famoso gioco, attraverso un trailer che mostra il gameplay, parte della storia e il nuovo personaggio introdotto. Proprio l’altezza di Týr è stata al centro di un recente quiz da parte di PlayStation UK, che ha infine svelato i numeri in piedi.


L’altezza esatta è infatti di 8 piedi e 5 pollici, equivalenti a 256,54 cm, per un’altezza che supera di gran lunga quella di Kratos, rendendolo uno dei personaggi più alti visti fin ora. Su Instagram è stata diffusa anche la sua foto ufficiale, insieme a tutto il cast di attori che presenterà le voci al resto dei personaggi della storia.

Tale altezza però, come notato dalla testata TheSixthAxisè nulla in confronto alla villain dell’ottavo capitolo della saga horror, la quale raggiunge le vette di 9 piedi e 6 pollici, equivalenti a 289,56 centimetri, cifra che sfiora i tre metri. Lady Dimitrescu non è rara a questi paragoni, in quanto anche Remedy Entertainment fece un confronto, dal quel risultò però sconfitta di moltissimo.

https://twitter.com/PlayStationUK/status/1436290237324480537?s=20

Nonostante le varie misurazioni, il nuovo arrivato continua ad essere molto più alto di Kratos, fatto questo sottolineato anche dalla scena in cui lui e il figlio liberano il dio della guerra norrena, chiedendolo di unirsi alle loro avventure. Sarà interessante vedere il rapporto i due dei, uno norreno e l’altro greco, vista l’abitudine del fantasma di Sparta a uccidere tuto ciò che si muove.

Sicuramente Týr da God of War Ragnarok non sarà alto come Lady Dimitrescu da Resident Evil Villagema sicuramente sarà un’interessante aggiunta alla storia, la cui data di uscita è fissata per il 2022, dopo il rinvio ufficiale annunciato mesi fa.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...