fbpx

God of War Ragnarok e non solo, Santa Monica lavora ad un altro progetto

In attesa di ulteriori notizie su God of War Ragnarok, Santa Monica pare essere al lavoro su un nuovo progetto non ancora annunciato.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok e non solo, Santa Monica lavora ad un altro progetto

Nuove informazioni sono emerse dal web, secondo cui Santa Monica, lo studio al lavoro su God of War Ragnarok, avrebbe in cantiere anche un nuovo progetto di natura ancora sconosciuta.

Giornata intensa per Sony: nella giornata di oggi abbiamo avuto una conferma da parte della compagnia riguardo alla PlayStation 5: nuove scorte della console sono previste per la gioranta odierna. Tuttavia sembra che soltanto pochi fortunati avranno l’occasione di riceverne tramite il servizio PlayStation Direct, dato che i clienti saranno sorteggiati in maniera del tutto casuale. Non soltanto Steam Deck, quindi, ma il problema di scorte sembra essere una realtà più comune in cui la domanda supera l’offerta.


Lo sviluppo dei titoli, ad ogni modo non sembra essere intenzionato a rallentare. Tra i molti giochi attesi nei prossimi anni abbiamo God of War Ragnarok, seguito dell’omonimo uscito nl 2018 per PlayStation 4. Data la buona ricezione di pubblico e di critica è più che normale che gli appassionati stiano attendendo con trepidazione il nuovo capitolo delle avventure di Kratos nella mitologia norrena.

I ragazzi di Santa Monica stanno lavorando a ritmo serrato sul gioco, ma nel frattempo dal web è emersa una cosa che potrebbe portare a risvolti piuttosto interessanti. Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un’offerta di lavoro proprio per Santa Monica. Da quanto emerge dal testo, sono alla ricerca di un art director veterano per lo sviluppo di un nuovo titolo non ancora annunciato.

santa monica nuovo progetto

Sfortunatamente dal testo dell’offerta di lavoro non emergono ulteriori dettagli che possano fornirci qualche indizio in più sulla natura del progetto, tranne che l’esperienza richiesta vede anche l’aver già lavorato ad almeno un altro progetto AAA sempre in qualità di art director.

Purtroppo è ancora presto per conoscere altri dettagli, ma questo potrebbe implicare che Santa Monica stia lavorando ad un altro progetto AAA in parallelo a God of War Ragnarok. Per ora, tuttavia, dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...