VideogiochiNews

God of War Ragnarok: novità in arrivo entro una settimana?

Vista l’attesa spasmodica per il nuovo capitolo di God of War, ovvero Ragnarok, ogni piccolo indizio fa subito saltare dalla sedia sperando e pregando che il prossimo State of Play sia dedicato all’annuncio della data d’uscita. Se infatti ogni evento usccito in questo caldo giugno può aver solleticato le menti dei videogiocatori, alcuni titoli molto attesi necessitano di una data. Per questo un post di The Snitch su Twitter riguardo al possibile State of Play per God of War Ragnarokè qualcosa di grande.

Questa piccola gif vede un Kratos che annuisce mentre in basso compaiono i numeri 1-1-1-1-0: ovviamente potremmo trovarci davanti a qualcosa di futile, ma vista l’affidabilità dell’insider in questione, tutti hanno cercato subito di decifrare il messaggio. Senza arrivare a codici complessi, 11110 nella numerazione decimale è 30, numero che ha subito fatto pensare al prossimo giorno 30 in arrivo, ovvero il prossimo giovedì.

Il 30 giugno potrebbe quindi essere la giornata dedicata al nuovo God of War Ragnarok, che tra le tante cose potrebbe uscirsene con una data d’uscita, informazione anelata dai più e che inizia a essere necessaria visti i molteplici rumor che circolano su un possibile rinvio del gioco.

Per il resto sappiamo poco sul gioco: dovrebbe partire esattamente dopo il finale del primo capitolo, e vedrebbe Kratos alle prese con il Ragnarok, evento che nella mitologia norrena racchiude una serie di eventi catastrofici e una battaglia tra luce e tenebre che potrebbe vedere una serie di colpi di scena all’interno della trama di God of War davvero interessanti.

Ora non ci resta che attendere l’eventuale annuncio ufficiale per questo possibile State of Play, incrociando le dita e sperando di vedere qualcosa anche del gameplay, che se riuscirà ricalcare e migliorare quello del precedente capitolo, potrebbe regalare ore e ore di divertimento e un’avventura decisamente stupefacente. Lo sapevate che God of War potrebbe essere l’ultima esclusiva PlayStation 4?

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche