God of War Ragnarok si presenta nel trailer in italiano

God of War Ragnarok si presenta nel trailer in italiano

God of War Ragnarok si è mostrato con un trailer doppiato in italiano su YouTube, e già ci sono speculazioni sulla prossimità del lancio.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok si presenta nel trailer in italiano

God of War Ragnarok si è ripresentato questo 1 ottobre con il trailer doppiato in italiano del video reveal mostrato al PlayStation Showcase 2021 di qualche giorno fa. Ascoltando il filmato con attenzione è possibile identificare moltissime delle voci che i fan che hanno giocato il capitolo precedente in lingua italiana hanno imparato ad apprezzare, grazie alla performance dei nostri doppiatori nostrani.

Ad esempio, è facilmente distinguibile nel frastuono dei combattimenti la voce di Kratos (Pierluigi Astore), che per l’appunto aveva già fatto la sua comparsa nel quarto capitolo. Per Atreus torna anche Leonardo Della Bianca, mentre è completamente nuova la voce di Thor, che era apparso nel primo capitolo solamente di sfuggita.

Il trailer in italiano mostrato in questo caso è lo stesso visto al PlayStation Showcase, quindi non ci sono vere e proprie notizie in merito, tuttavia il ragionamento che potrebbe derivare da un adattamento nella nostra lingua per il video potrebbe suggerire una periodo di rilascio per God of War Ragnarok decisamente più prossimo del previsto.

Di conseguenza è probabile si possa parlare del 2022, tuttavia non possiamo esserne certi, visto che il doppiaggio di un trailer è a volte totalmente indipendente da quello del prodotto finale che potrebbe persino vedere cambiate anche le voci stesse nel corso del adattamento prima del rilascio. Di conseguenza, anche se siamo anche noi in grande attesa per questa nuova epopea di Kratos è meglio andarci con i piedi di piombo. C’è da dire che nel video il periodo non viene confermato, anche se l’ultima volta il gioco è stato semplicemente stato rinviato al prossimo anno.

God of War Ragnarok

Per quanto riguarda God of War Ragnarok invece, sappiamo fra le altre cose che questo sarà l’ultimo capitolo di questa epopea per il Kratos norreno e che non ci sarà una trilogia per tale nuova avventura, visti anche i tempi impressionanti per lo sviluppo del titolo precedente, che ha richiesto circa 5 anni.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...