VideogiochiNews

God of War Ragnarok: la prossima presentazione sembrerebbe lontana

God of War Ragnarok è sicuramente uno dei titoli più attesi di quest’anno, ma sembra che per una nuova presentazione, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per avere maggiori informazioni sul sequel delle avventure di Kratos e Atreus dovranno aspettare un po’.

Dopo l’enorme successo del primo capitolo, Santa Monica ha sicuramente l’intenzione di replicare l’enorme potenziale con il sequel. Comunque pare che ci vorrà ancora un po’ prima di vedere una presentazione di God of War Ragnarok.

Secondo quanto l’insider e utente di Resetera ashhong, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che arrivi uno State of Play dedicato al sequel. L’insider ha sottolineato che quest’evento dovrebbe arrivare entro la fine del mese, ma Sony non ha ancora annunciato nulla.

I fan sono davvero impazienti di scoprire quali siano le novità che arriveranno con God of War Ragnarok, ma sia Sony PlayStation, sia Santa Monica sono rimaste in silenzio per un po’ di tempo. Infatti, l’unica informazione che hanno dato gli sviluppatori del gioco è il fatto che il titolo arriverà quest’anno, ma sembra proprio che Santa Monica non sia ancora pronta a mostrare cosa vi attende nella nuova avventura, visto che siamo quasi a metà anno e ancora non c’è molto da vedere.

Per questo motivo, molti fan iniziano a pensare che potrebbe arrivare un secondo rinvio, cosa che spezzerebbe il cuore di moltissimi appassionati che non vedono l’ora di giocare a God of War Ragnarok. Inoltre, pare che questa sarà l’ultima esclusiva ad arrivare anche PlayStation 4.

Al momento l’unica cosa che potete fare è attendere e sperare che presto ci siano maggiori informazioni per quanto riguarda il sequel del primissimo God of War, apprezzato da tantissimi fan nonostante il cambio di stile nel gameplay, visto che il concetto di hack and slash puro è stato abbandonato. Ragnarok riuscirà a colpire nel segno?

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche