VideogiochiNews

God of War Ragnarok PS5: ecco quanto costerĂ  l’upgrade PS5

Ancora una volta, e probabilmente per l’ultima volta, c’è la possibilitĂ  di eseguire l’aggiornamento per 10$ dalla versione PS4, del videogioco PlayStation God of War Ragnarok, alla versione PS5.

Confermato attraverso il post sul blog PlayStation di oggi sulle diverse edizioni del gioco, è possibile leggere: “Acquistando l’edizione standard di God of War Ragnarok per PlayStation 4, sarĂ  possibile eseguire l’aggiornamento alla versione PS5 per soli 10$ (il prezzo subisce variazioni in base alla valuta del paese).

Quindi, se nei mesi prossimi i giocatori saranno ancora impegnati a ricercare il gioco per la piattaforma precedente, ben presto potranno godere della mitica vicenda di Kratos e Atreus nel capitolo successivo, dormendo sogni tranquilli sapendo che sarĂ  possibile ottenere la versione PS5 solo con un piccolo contributo.

god-of-war-ragnarokTuttavia, il malcontento c’è, si parla ancora di 10$ in piĂ¹ di quanto i giocatori effettivamente vorrebbero pagare, dal momento che sarebbe preferibile per tutti ottenere un upgrade gratuito dalle piattaforme precedenti a quelle di ultima generazione.

L’ultima notizia su quanto tempo sarebbe stata supportata la PS4 è iniziata all’inizio di questo stesso anno, dati i vari e importanti problemi sulla fornitura per la produzione di PS5 che continuano a persistere, la Sony sta mantenendo, perciĂ², la PS4 ancora attiva e disponibile come opzione per i giocatori di poter godere dell’ecosistema offerto dall’azienda.

Secondo i rapporti piĂ¹ recenti, la console di “vecchia” generazione sarĂ  supportata fino al 2025, quindi mentre questa potrebbe essere l’ultima volta che Sony offre un effettiva occasione di aggiornamento, di certo non è vicina ad essere, comunque, l’ultima versione tra le generazioni.

Mentre restiamo in attesa dell’arrivo del gioco, a questo link è possibile leggere sull’effettiva data d’uscita e su cosa effettivamente sarĂ  incentrata la Collector’s edition, una versione che sembra arrivare con una scatola che presenta il Santuario del Custode della Conoscenza e che contiene oggetti niente male.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche