fbpx

God of War Ragnarok: svelato il cast di attori, c’è anche Thor

Santa Monica Studio rivela il character design dei personaggi di God of War Ragnarok e li affianca al cast di attori che li hanno interpretati.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok: svelato il cast di attori, c’è anche Thor

Santa Monica Studio ha rivelato con un post sul suo account Instagram le immagini dei personaggi principali di God of War Ragnarok affiancando ai loro nomi il cast di attori scelti per interpretarli.

Nel post è possibile dunque ammirare Kratos, interpretato da Christopher Judge, con un design non molto diverso da quello visto nel precedente capitolo di God of War pubblicato nel 2018. Accanto a lui un Atreus cresciuto che dovrebbe avere circa 15/16 anni, il che spiegherebbe anche la sua confusione adolescenziale riguardo il suo futuro e il suo destino. Il ragazzo sarà interpretato da Sunny Suljic.


Ritroviamo poi Freya, interpretata grazie a Danielle Bisutti che è presente nel cast di God of War Ragnarok, un personaggio già visto nella saga e che porta addosso i segni degli avvenimenti che l’hanno coinvolta. Tornano anche Mimir, Brok e Sindri, interpretati rispettivamente da Alastair Duncan, Robert Craighead, Adam J. Harrington.

Non mancano ovviamente i nuovi personaggi. Tra questi spicca Angrboda, interpretata da Laya DeLeon Hayes, la madre dei mostri nella mitologia norrena nonché compagna di Loki, il dio della grande astuzia, della distruzione e dell’inganno. Vediamo poi il design di Durlin, intepretato da Usman Ally e presentato come uno dei potenziali alleati che Kratos e Atreus potranno guadagnare durante la storia.

Fanno la loro apparizione anche Týr, interpretato da Ben Prendergast, il dio della guerra norreno che abbiamo visto faccia a faccia con Kratos nel trailer mostrato durante il Playstation Showcase del 9 settembre e Thor, interpretato da Ryan Hurst, il cui design sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore visto che i fan si aspettavano una divinità dall’aspetto ben diverso da quello mostrato che però, a ben vedere, è molto fedele alla mitologia norrena che descrive Thor come un furioso distruttore privo di rimorso e spesso ubriaco.

Quanto mostrato nel trailer del Playstation Showcase e dalle immagini che Santa Monica Studio sta rivelando ai fan, lascia ben sperare per God of War Ragnarok che si prospetta un titolo capace di eguagliare quanto di buono fatto nel capitolo precedente, se non addirittura superarlo. Per saperne di più su questo attesissimo titolo vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...