fbpx

God of War: Ragnarok sarà svelato oggi ufficialmente da Cory Barlog?

Santa Monica Studio potrebbe presentare oggi, con Cory Barlog, God of War: Ragnarok. Ma potrebbe trattarsi di un pesce d'aprile, quindi non

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: Ragnarok sarà svelato oggi ufficialmente da Cory Barlog?

Le probabilità che si tratti di un pesce d’aprile ci sono tutte, siccome oggi è il 1° aprile e in quanto la notizia sembra troppo bella per essere vera. Secondo quanto pubblicato da un tweet del profilo @BT_Black Thunder, Santa Monica Studio potrebbe presentare oggi ufficialmente God of War: Ragnarok (in esclusiva per PlayStation 5), in compagnia di Cory Barlog. L’orario indicato per l’evento è quello delle 21:00 Pacific Time, che in Italia corrispondono alle ore 18.00.

Per l’occasione è stata mostrata un’immagine di un uomo barbuto impegnato a guidare una piccola imbarcazione in un paesaggio tipico della storia e della mitologia norrena. Nel casso possa trattarsi di una notizia vera, sarebbe dunque confermato anche il titolo di questo secondo capitolo, Ragnarok, termine che si riferisce alla battaglia finale tra le potenze della luce e quelle delle tenebre e del caos. Uno scontro in seguito al quale il mondo verrà distrutto, per risorgere dalle proprie ceneri.


La serie God of War, appartenente al genere delle avventure d’azione (e particolarmente violente) è nata originariamente nel 2005, in esclusiva per PlayStation 2, per poi godere di due successivi capitoli, rispettivamente pubblicati nel 2007 e nel 2010. Dopo una lunga assenza dalle scene, Kratos è tornato protagonista nel 2018 su PlayStation 4 con il nuovo God of War (titolo al quale abbiamo dedicato la nostra recensione).

Circa due settimane fa abbiamo riportato la notizia secondo la quale Santa Monica Studio ha aperto nuove posizioni lavorative per lo sviluppo di un titolo non ancora annunciato. A prescindere che possa trattarsi di un pesce d’aprile o meno, è molto probabile che in ogni caso questo misterioso gioco sia appunto il seguito del primo God of War per PlayStation 4. Infine, Ragnarok è il gioco più atteso da Hermen Hulst (attualmente a capo dei PlayStation Studios) e dai creative director di Insomniac Games Kevin Zuhn e Brian Horton.

https://twitter.com/BT_BlackThunder/status/1377515740065062912

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...