fbpx

God of War Ragnarok potrebbe essere vicino a un rinvio al 2022

God of War Ragnarok potrebbe ben presto essere rimandato al 2022, a causa di un presunto ritardo nello sviluppo causato dalla pandemia.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War Ragnarok potrebbe essere vicino a un rinvio al 2022

Dopo l’annuncio avvenuto a sorpresa al termine del PlayStation 5 Showcase dello scorso settembre, God of War Ragnarok è diventato fin da subito uno dei titoli più attesi per questo 2021. Dopo aver vinto una valanga di premi come gioco dell’anno per quanto riguarda il 2018 – battendo rivali di tutto rispetto come Red Dead Redemption 2 e Monster Hunter World – in molti non vedevano l’ora di scoprire come sarebbero continuate le avventure di Kratos e Atreus a Midgard… ma forse l’attesa dovrà essere ancora un po’ più lunga di quanto previsto. Secondo Jason Schreier di Bloomberg, infatti, anche la nuova produzione di Santa Monica Studio ha subito alcuni ritardi causati dalla pandemia di Covid-19 che tutt’ora incombe su tutto il mondo, e a breve potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale di un rinvio del gioco al 2022.

La conferma viene da un tweet del noto insider Nibellion, che sottolinea come in una recente intervista a Jim Ryan su Famitsu, il CEO di PlayStation fa continuamente riferimento a Horizon: Forbidden West come gioco in arrivo nella seconda metà del 2021 senza però mai fare riferimento a God of War Ragnarok, che era stato annunciato come anch’esso in uscita a fine di questo anno. Quasi a conferma di tutto ciò, Schreier si intromette nel discorso e rispondendo al suddetto insider in modo assolutamente ironico scrive: “Se pensate ancora che God of War possa uscire nel 2021 siete proprio dei boccaloni.


Unendo tutti i puntini è quindi molto probabile che ben presto potremo assistere a un altro rinvio di grossa taglia, dopo quello che ha subito Gran Turismo 7 giusto poche ore fa, spostando l’uscita di sue attesissimi giochi in una non determinata finestra di lancio nel corso del prossimo anno. Purtroppo, dunque, le speranze di poter vedere al più presto una degna conclusione delle avventure nordiche di Kratos dovranno attendere ancora un po’, sperando che la brutta situazione in cui sta riversando tutto il mondo possa risolversi al più presto possibile.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...