fbpx

God of War Raising Kratos: sarà il primo documentario dedicato al titolo

Per festeggiare il compleanno del titolo Sony ha deciso di annunciare una nuova serie documentario
  • Games
  • News
  • God of War Raising Kratos: sarà il primo documentario dedicato al titolo

Proprio ieri God of War, ha festeggiato il suo primo anno di età. L’ultimo capitolo di Kratos e compagni è stato un grandissimo successo per Santa Monica Studios, che nel corso di questi giorni lo sta festeggiando insieme ai fan con alcuni annunci e diversi regali (temi dinamici).

La software house inoltre ha continuato nel corso di tutto l’anno a cavalcare il successo del gioco, supportandolo sempre con tantissimo marketing e stringendo interessanti collaborazioni. Proprio qualche giorno fa, vi avevamo annunciato l’accordo stretto con CMON Games, per la produzione del primo gioco di carte dedicato al titolo. Questo però molto probabilmente non è sufficiente secondo Santa Monica Studios per celebrare God of War, e per questo motivo la società ha voluto rivelare l’ultimo regalo di compleanno (almeno per il momento) pensato per il titolo.

Tramite un trailer pubblicato sul canale YobuTube ufficiale di PlayStation, ha annunciato God of War Raising Kratos, un documentario che vuole far capire al mondo, quando sudore e lavoro c’è stato dietro questa produzione. Il documentario, che sarà pubblicato sul canale ufficiale PlayStation e disponibile per tutti, vuole essere molto più di un semplice making of, cercando di far vedere ai fan il lavoro e la meticolosità impiegata per produrre l’ultimo capitolo della fortunata serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...