fbpx

God of War: rilasciati una valanga di nuovi dettagli

  • Games
  • News
  • God of War: rilasciati una valanga di nuovi dettagli
Buone notizie per tutti i fan di God of War. Durante l’ultimo podcast tenuto da Sony e Santa Monica Studios sono state diffuse tante nuove informazioni sul gioco. Il team responsabile delle location di gioco voleva, almeno nelle fasi iniziali, optare per uno stile più minimalista ma con maggiori dettagli, successivamente questa opzione è stata scartata perché non ritenuta in linea con lo stile della saga. Tuttavia il titolo sarà molto più realistico rispetto ai precedenti episodi, solo che questo aspetto non avrà la centralità iniziale.
god of war

La casa di sviluppo si è impegnata veramente ad assimilare quanto più possibile della mitologia norrena, per questo motivo saranno presenti i 9 reami dell’albero di Yggdrasil. Ovviamente ogni ambiente sarà differente dal precedente, poiché ognuno vanterà caratteristiche uniche, ecco un esempio: Alfheim, essendo un regno popolato da Elfi, sarà in linea con un’ambientazione a tema. Santa Monica ha inoltre visitato Scozia e Islanda, così da riprodurre fedelmente i luoghi in cui Kratos dovrà viaggiare. Le sfide più dure per il team di sviluppo sono state la gestione della nuova telecamera e l’introduzione dell’open world. Cosa ne pensate di tutto questo?

Ricordiamo a tutti gli interessati che God of War sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 20 aprile. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...