God of War: svelato il team di sviluppo della versione PC

God of War: svelato il team di sviluppo della versione PC

Lo studio dietro lo sviluppo della versione per PC di God of War è stato rivelato: si tratta del team di Vancouver, Jetpack Interactive.

  • Home
  • Games
  • News
  • God of War: svelato il team di sviluppo della versione PC

La versione per PC di God of War è in sviluppo presso lo studio di Vancouver Jetpack Interactive.

Il titolo sviluppato da Santa Monica Studios avrà a disposizione tutta una serie di opzioni e vantaggi, non disponibili su console, tra cui una grafica migliorata, DLSS, NVIDIA reflex, supporto per schermi ultra-wide e un framerate illimitato, ecco il link al confronto tra le versioni PC e PS5

l’annuncio dell’arrivo su PC di God of War è a stato fatto la settimana scorsa, ma fino ad ora non era stato specificato chi fosse a capo del port. Il progetto è sviluppato da Jetpack Interactive sotto la supervisione di Santa Monica.

Lo studio di Vancouver ha precedentemente già collaborato con Sony sulla versione per PS4 di Orcs Must Die! Unchained, inoltre nel curriculum del team di sviluppo c’è la collaborazione con EA su diversi titoli tra cui la serie NBA LivePiumante contro Zombie: Garden Warfare II.

god of war ragnarok

L’arrivo previsto su Steam di God of War è per il 14 di gennaio, l’anno prossimo avremo anche la possibilità di giocare al sequel del pluripremiato titolo, chiamato God of War Ragnarok, in sviluppo sempre presso Santa Monica Studios per PlayStation 4 e PlayStation 5, ma gestito da un diverso direttore rispetto al primo titolo.

Il direttore di God of War, Cory Balrog ha recentemente annunciato che il sequel porterà con se la fine della saga nordica di Kratos, dio della guerra e di suo figlio Atreus, e questo potrebbe essere legato al fatto che presso lo studio si starebbe già lavorando ad un nuovo progetto, ancora non annunciato.

Nonostante la nuova console di Sony sia ancora, a quasi un anno dalla sua uscita, difficilissima da acquistare, nei prossimi mesi avremo modo di giocare a numerose esclusive rilasciate sia su PS4 che su PS5, probabilmente in risposta alla quantità di console next-gen attualmente vendute.

 

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...