fbpx

God of War: il titolo non conterrà microtransazioni!

Cory Barlog ha dissipato tutti i dubbi!
  • Games
  • News
  • God of War: il titolo non conterrà microtransazioni!

Il nuovo God of War è sicuramente uno dei titoli più attesi di quest’anno. Nel corso della giornata di ieri oltre alla presentazione di una bellissima PS4 Pro in edizione limitata, si palesavano alcune voci riguardo possibili microtransazioni all’interno del titolo.

Queste voci hanno subito destabilizzato i fan storici della serie che chiesto immediatamente chiesto chiarimenti in merito al noto Cory Barlog, il director del titolo. Barlog, fortunatamente non si è fatto attendere molto ed ha risposto tranquillizzando tutti i fan, God of War non avrà microtransazioni. Ogni equipaggiamento o potenziamento che sarà presente all’interno del titolo non sarà dunque scambiabile con valuta reale, ma solamente tramite la valuta del gioco.

Vi lasciamo al tweet di Coy Barlog che ha tranquillizzato tutti i fan della bellissima e appassionante serie:

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che God of War è previsto in uscita dal prossimo 20 aprile nell’esclusiva versione PlayStation 4.

Se siete dei fan e volte conoscere tutti i dettagli della prossima PS4 Pro in edizione limitata a tema God of War non perdetevi il nostro dettagliato articolo, che troverete tranquillamente seguendo il seguente link.

Siete impazienti di mettere le mani sul nuovo capitolo della serie?

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...