fbpx

Godfall: annunciata la data di uscita su PC e PlayStation 5

Counterplay Games ha annunciato finalmente la data di uscita dell’attesa titolo
  • Games
  • News
  • Godfall: annunciata la data di uscita su PC e PlayStation 5

La giornata di ieri è stata senza dubbio catalizzata da Sony che, nel corso del suo PS5 Showcase, ha svelato prezzo e data di uscita della sua console di nuova generazione, oltre a mostrare trailer di giochi fino ad oggi inediti (come, ad esempio, Final Fantasy XVI e Hogwarts Legacy) o di altri già presentati. Tra quest’ultimi, un posto d’onore lo merita sicuramente Godfall, titolo sviluppato da Counterplay Games e di cui era ancora avvolta nel mistero la data di rilascio ufficiale.

Abbiamo utilizzato il verbo al passato perché, tramite un post su Twitter che trovate in calce all’articolo, la software house californiana ha annunciato che Godfall sarà uno dei titoli che potranno essere acquistati sin dal giorno dell’uscita della console next-gen di Sony, ovvero il 12 novembre per USA, Messico, Giappone, Australia, Corea del Sud e Nuova Zelanda. Gli utenti europei e del Regno Unito dovranno aspettare invece il 19 novembre per mettere le mani sul gioco e su PlayStation 5.

Per chi non lo conoscesse, Godfall è un videogioco action-GDR ambientato in un universo fantasy medievale diviso in cinque reami, in cui il giocatore vestirà i panni di un cavaliere che, insieme ai rimanenti membri del suo Ordine, dovrà cercare di impedire che un evento apocalittico distrugga il loro mondo. Come riportato anche nella nostra anteprima, il gioco potrà essere giocato sia in modalità singolo che in multiplayer. Counterplay Games ha inoltre comunicato che a breve verranno aperti i preordini, confermando la presenza di bonus speciali ed esclusivi per chi ordinerà in anticipo il gioco, il quale potrà essere acquistato non solo nella versione standard ma anche in quella Deluxe e Ascended. Quest’ultima, oltre a permettere di accedere alla prima espansione del titolo al Day-One offrirà anche elementi di gioco esclusivi. In conclusione, vi ricordiamo che Godfall oltre che su PlayStation 5 uscirà anche su PC tramite l’Epic Games Store.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...