fbpx

Godfall: arriverà su Xbox Series X/S? Sì secondo alcuni rumor

Secondo alcuni rumor trapelati in rete, Godfall precedentemente in esclusiva per PS5 e PC potrebbe arrivare anche su Xbox Series X/S.

  • Home
  • Games
  • News
  • Godfall: arriverà su Xbox Series X/S? Sì secondo alcuni rumor

Un recente rumor ha anticipato un possibile approdo di Godfall, il gioco sviluppato da Counterplay Games in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PC, anche su Xbox Series X/S fra i mesi di maggio e giugno e addirittura ci sarebbero anche i piani per portarlo sul Xbox Games Pass. Il predetto rumor ripreso poi su Twitter con una schedule abbastanza precisa sul percorso di transizione che dovrebbe fare Godfall, mostra anche l’intenzione di portare il gioco in formato Collector Edition e nel corso dell’anno si accenna anche al possibile approdo del gioco su Stadia. Vi lasciamo il relativo tweet in calce all’articolo, ricordandovi di prendere le informazioni con le pinze essendo ancora un rumor non confermato.

Come accennato, notizie ufficiali dalle parti interessate devono ancora arrivare, e solo queste potranno darci la certezza matematica che si concretizzi quanto preannunciato. Anche se possiamo dire che ad una prima occhiata, la schedule presentata sembra sufficientemente definita da poter sembrare quasi credibile, visto che è in grado di poter quantificare con relativa precisione l’approdo del gioco di Counterplay Games sulla console next-gen di Microsoft e poi persino su Stadia. Solo il tempo ci dirà se sono notizie concrete o meno, aldilà del fatto che si sapesse già da tempo che Godfall avrebbe avuto un’esclusività temporale su PlayStation 5 e PC.

D’altra parte, è anche vero che Godfall non ha avuto un debutto semplicissimo su PlayStation 5, rilasciato in contemporanea con il lancio della console di casa Sony. Il prodotto infatti, per quanto abbia idee interessanti e componenti ludiche convincenti nel campo dei videogiochi action, e brilli soprattutto sul lato tecnico , ha anche alcune gravi lacune contenutistiche e dei compromessi sul lato del gameplay, che non hanno permesso alla prima IP di PlayStation di elevarsi a prodotto di punta del marchio. Vi lasciamo il link alla nostra recensione sul titolo per approfondire con maggior dovizia di particolari il gioco.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...