fbpx

Godfall avrà 90 diversi tipi di nemici e sfrutterà le features del Dualsense

Il creative director di Godfall ha rivelato diverse novità sul nuovo action RPG di Gearbox Software, tra cui il supporto al feedback aptico del

  • Home
  • Games
  • News
  • Godfall avrà 90 diversi tipi di nemici e sfrutterà le features del Dualsense

Nelle scorse ore il creative director di Godfall, Keith Lee, ha rivelato ai microfoni di GameSpot maggiori dettagli sulla prossima esclusiva per PlayStation 5 e PC. Il nuovo action RPG di Counterplay Games e Gearbox Software presenterà ben 90 tipologie diverse di nemici e trarrà vantaggio delle principali features introdotte con il Dualsense, tra cui il feedback aptico. Ma non è tutto, dato che Godfall vanterà anche cinque classi di armi. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Keith Lee:

La nostra visione era realizzare un gioco dove potevamo unire [saccheggi con] combattimenti corpo a corpo in terza persona e meccaniche di combattimento succose e serrate, perché molte persone del nostro team amano i titoli action di combattimento basati sull’abilità. Tuttavia, abbiamo sempre amato gli action-RPG bastati sulle loot-driven, anche perché molti dei nostri sviluppatori hanno lavorato a Diablo e con Blizzard.

Adoriamo giocare a Borderlands. Quindi, in realtà, la premessa originale e il concetto di base erano: possiamo avere un gioco che si trova in qualche modo in mezzo, il che significa che una parte sarà guidata dai bottini e una parte dalle abilità. È più come una padronanza intrinseca dei combattimenti, mentre il bottino è più un sistema di ricompensa che ti spinge a giocare.

La cosa entusiasmante del controller DualSense è la vibrazione stereo e la resistenza dei trigger, il che consente di creare per la prima volta la sensazione di un’arma che ne colpisce un’altra e vibra. Se invece state scivolando sul terreno, la vibrazione funziona diversamente, a seconda del materiale di cui è composta questa superficie, che si tratti di ghiaia, sabbia o acqua, riproducendo perfettamente quella sensazione.

Vi ricordiamo che Godfall approderà su PlayStation 5 e PC durante le festività natalizie, in concomitanza con il lancio della console next-gen di Sony. Infine, negli scorsi giorni è stata rivelata la box art definitiva del titolo, che potete recuperare consultando il seguente link.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...