NewsVideogiochi

Godfall: il Primal Update è finalmente disponibile su PC e PlayStation 5

Come anticipato da Gearbox sul proprio forum, nel corso dell’Epic Games Showcase di oggi è stato mostrato il trailer ufficiale del Primal Update di Godfall, il primo grande aggiornamento post lancio dell’action disponibile su PlayStation 5 e PC. Tra i diversi contenuti, ci sono diverse attività aggiuntive, che ampliano l’offerta del titolo. Non mancano poi vari bug fix e ottimizzazioni del combat system, volte a rendere l’esperienza di gioco ancora più gradevole. Vi lasciamo alla nostra recensione del prodotto, dove abbiamo approfondito nello specifico le sue caratteristiche.

Prima di presentarvi il trailer, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Godfall è attualmente disponibile su PC e su PlayStation 5, la console next gen di casa Sony. Ecco qui di seguito la sinossi del gioco, presente sulla pagina di Epic Games dedicata.

Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che possono indossare le Armature Valoriane, leggendarie corazze che trasformano chi le porta in un inarrestabile maestro del combattimento. Falcidia i nemici che ti si parano davanti nella tua scalata ai reami elementali e sfida il dio folle, Macros, che ti aspetta in cima. Ascendi con Godfall, il primo RPG d’azione looter-slasher.

Avventurati in paesaggi esotici, dai reef sospesi del Regno d’Acqua alle foreste cremisi sotterranee del Regno della Terra. Diventa maestro in tutte e cinque le classi di armi, ciascuna con il suo stile unico, e brandisci diverse spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e lame doppie. Sali di livello, apprendi nuove abilità e scopri armi leggendarie con effetti devastanti sul campo di battaglia. Sblocca 12 Armature Valoriane: corazze divine ispirate allo zodiaco che ti consentiranno di tritare ogni nemico che si frappone tra te e Macros. Testa le tue abilità nella Torre delle Prove e sfida i nemici più ardui per guadagnare il bottino migliore. Combatti da solo o insieme agli amici con il co-op online PvE a tre giocatori.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche