fbpx

Godfall: l’esclusività su PlayStation 5 e PC rimarrà solo per 6 mesi

È uscito il trailer del nuovo Godfall, portando con sé la sicurezza dell'uscita prevista per il 12 Novembre 2020, insieme al lancio di PS5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Godfall: l’esclusività su PlayStation 5 e PC rimarrà solo per 6 mesi

Sul canale ufficiale di Gearbox Software è stato rilasciato il trailer di lancio di Godfall, il nuovo action rpg in esclusiva su PlayStation 5 e PC. Tale esclusività, tuttavia, non rimarrà per molto a discapito della console Sony. L’accordo con la casa di pubblicazione sarà attivo fino al 12 Maggio 2021, dopodiché la software house potrà scegliere se distribuire il titolo su console diverse e/o store differente per quanto riguarda il mercato PC. Proprio come successe con Borderlands 3, sempre pubblicato da Gearbox Software, è molto probabile quindi che anche su PC succederà la stessa cosa, facendo sì che troveremo disponibile il gioco anche su piattaforme come Steam, invece che unicamente su Epic Games.

Godfall è un action rpg sviluppato da Counterplay Games, un’azienda che vanta tra le proprie fila programmatori e designer che hanno già lavorato a titoli importanti come God of War, Rachet & Clank e Horizon Zero Dawn. La storia narra di Aperion, un mondo in decadimento che solo noi, uno degli ultimi cavalieri Valoriani, coloro in grado di indossare le Valorplates (leggendarie armature che potenziano chi le indossa e li fa diventare degli abili guerrieri inarrestabili), potremo salvare. La nostra avventura ci porterà attraverso tutti i reami del mondo, fino ad incontrare Macros, il dio pazzo, che aspetterà il nostro arrivo alla fine del viaggio.

Grazie ad un gameplay pubblicato dagli sviluppatori abbiamo scoperto alcune particolarità del gioco. Innanzitutto durante le sessioni multiplayer il loot comparirà istantaneamente a tutti i giocatori, non ci saranno quindi problemi di persone che vorranno approfittarsene e tenere il bottino tutto per loro. Il livello massimo raggiungibile sarà il 50, con annessi skill points utilizzabili ad ogni level up. L’endgame includerà la possibilità di raccogliere dieci “Dreamstones” e la “Ascended Tower of Trials”, che sarà il baluardo finale di ogni giocatore andando ad includere anche dei loot unici che si potranno trovare solo in questa zona. Ricordiamo infine che Godfall sarà disponibile dal 12 Novembre 2020 su PlayStation 5 e PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...