fbpx

Godfall: Gearbx mostra al pubblico la box art del gioco

Counterplay Games e Gearbox Publishing rivelano la box-art di Godfall, l'action RPG next-gen in uscita per PlayStation 5 e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Godfall: Gearbx mostra al pubblico la box art del gioco

I ragazzi di Counterplay Games e di Gearbox Publishing, rispettivamente sviluppatore e publisher del nuovo Godfall, ci hanno deliziato mostrando sul profilo Twitter ufficiale del loro titolo la box-art per PlayStation 5. Abbiamo già avuto l’occassione di vedere il design delle custodie in cui verranno confezionati i giochi PlayStation 5, tramite la box-art di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Gli sviluppatori hanno optato per uno degli artwork già noto al pubblico, in cui si possono intravedere le tre classi che si possono scegliere nel gioco, una scelta che, a detta dello sviluppatore, non limiterà le possibilità ludiche offerte dal gioco.

Godfall farà tuffare gli appassionati in una ambientazione con alcuni tratti medieval fantasy, divisa in 5 mondi: Terra, Acqua, Aria, Fuoco e Spirito. Il gioco prende ispirazione da altri titoli action RPG come i Souls o l’ultimo God of War, ma anche a libri di fantascienza come la “Fondazione” di Isaac Asimov e dalla serie di romanzi “Le Cronache della Folgoluce“. Alcune ispirazioni sembrano provenire anche da Monster Hunter World, dunque aspettatevi una componente strategica. Gli scontri saranno prevalentemente combattimenti corpo a corpo in terza persona, e sarà presente anche una modalità cooperativa fino ad un massimo di tre eroi. Ovviamente, il titolo stesso si adeguerà al numero di personaggi, andando ad accrescere le statistiche dei nemici presenti a schermo. Il director del gioco ha annunciato in un’intervista la possibilità di sfruttare degli attacchi a distanza: questi saranno limitati, visto soprattutto che ogni giocatore avrà ben due armi da mischia con cui gettarsi nei combattimenti.


Vi ricordiamo che Godfall non ha ancora una data d’uscita precisa, ma solo un generico 2020. Fortunatamente è confermato che ci sarà una versione PlayStation 5 e PC. Nel caso in cui voleste conoscere ulteriori dettagli sul gioco vi rimandiamo al nostro articolo sul breve trailer del gioco, in cui vengono mostrate breve sessioni di gameplay della versione PC.

Godfall

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...