fbpx

Godfall: il produttore tecnico parla dei contenuti endgame del titolo

Il produttore tecnico di Godfall ha parlato dei contenuti endgame del titolo, confermando che non arriveranno attraverso le microtransazioni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Godfall: il produttore tecnico parla dei contenuti endgame del titolo

In una recente intervista concessa allo youtuber Arekkz Gaming, Richard Heyne, produttore tecnico di Godfall, ha parlato a lungo del titolo, rispondendo ad una serie di interessanti domande riguardanti soprattutto ciò che il titolo offrirà ai giocatori dopo il finale. Secondo quanto dichiarato da Heyne, Godfall non finirà semplicemente quando il boss principale sarà sconfitto, ma offrirà ai giocatori un vasto numero di contenuti endgame con cui divertirsi esplorando il vasto mondo di gioco. Questo ha fatto nascere dei dubbi nella community, ma Counterplay Games ha da subito rassicurato il pubblico, confermando che questa serie di contenuti aggiuntivi non arriverà attraverso microtransazioni.

Al momento ancora non possiamo sapere quello che il titolo offrirà ai giocatori nel corso dell’endgame, ma dalle dichiarazioni di Heyne sembra promettere un gran numero di contenuti nelle ambientazioni esplorate nel corso della campagna principale. I giocatori avranno la possibilità di muoversi ed esplorare liberamente il vasto mondo di gioco, tra i regni di Terra, Acqua, Aria, Fuoco e Spirito. Scherzando, Heyne ha detto che l’endgame offrirà ai giocatori un numero di contenuti pari alla campagna principale, e che arrivare alla fine della storia sarà come grattare semplicemente la superficie. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, che vi ricordiamo arriverà al lancio della console di prossima generazione PlayStation 5.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...