VideogiochiNews

Godfall: rilasciato un nuovo gameplay trailer in 4K al PAX Online

Durante il suo tradizionale panel al PAX Online, Gearbox Publishing ha avuto modo di fare una rivelazione in merito al suo prossimo gioco Godfall. In particolare è stato mostrato un filmato, nel quale è presente un assaggio al gameplay, con inclusa una battaglia con un boss. Oltre a ciò, possiamo dare un’occhiata a Zer0’s Sword, che in sostanza è un bonus pre-ordine legato a Borderlands. Di seguito, vi lasciamo una breve dichiarazione, nella quale gli sviluppatori descrivono il gioco:

Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valorian, guerrieri simili a dei in grado di equipaggiare Valorplates, leggendari set di armature che trasformano i maneggiatori in inarrestabili maestri del combattimento corpo a corpo. Distruggi i nemici mentre sali nei regni elementali e sfida il dio pazzo, Macro, che ti aspetta in cima. Ascend in Godfall, il primo nel suo genere, looter-slasher, action-RPG corpo a corpo.

All’interno di Godfall, sarà possibile avventurarsi attraverso panorami esotici, dalle barriere coralline fuori terra del Regno dell’Acqua alle foreste sotterranee cremisi del Regno della Terra. Saremo in grado di padroneggiare tutte e cinque le classi di armi, ciascuna con stili di gioco unici e una varietà di spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, grandi spade e doppie lame, il tutto mentre saliremo di livello ed apprenderemo nuove abilità. Oltre a ciò, sono presenti ben 12 Valorplates: armature divine ispirate allo zodiaco che ti consentono di distruggere ogni nemico tra noi e le Macro! Avete già preso visione all’ultimo trailer rilasciato alla Gamescom?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche