fbpx

Godzilla vs. Kong: ecco il primo trailer del monster movie

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, l'atteso monster movie diretto da Adam Wingard.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Godzilla vs. Kong: ecco il primo trailer del monster movie

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, l’atteso monster movie diretto da Adam Wingard e che unirà le due storiche creature in questo crossover figlio del MonsterVerse, dopo i precedenti film Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II – King of the Monsters (2019). Potete trovare il trailer in questione in apertura di articolo.

Godzilla vs Kong è uno di quei film che, suo malgrado, è stato vittima della pandemia di COVID-19 che sta mettendo in crisi l’intera industria cinematografica. Inizialmente il film avrebbe dovuto debuttare in sala a maggio 2020, per poi prima essere anticipato a marzo 2020 e successivamente rinviato a novembre 2020. A causa del disagi causa dal Coronavirus, però, il film ha subito un ulteriore posticipo al 26 marzo 2021. In questa occasione WarnerMedia ha deciso di distribuire il film in contemporanea nelle sale cinematografiche statunitensi e sulla piattaforma streaming in HBO Max, sorte che è toccata a molti altri film targati Warner Bros.

Il cast di Godzilla vs Kong è composto da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

In un nuovo mondo in cui uomini e mostri convivono tra loro, la Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero al fianco dei Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Le fazioni rivali che vogliono manipolare i giganti per dare il via a una guerra iniziano a cospirare tra loro, minacciando di spazzare via la vita sul pianeta. Nel frattempo, sull’isola di Skull, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong. Quando il gigantesco Kong incontra l’inarrestabile Godzilla, il mondo resta a guardare per vedere chi dei due diventerà il Re dei Mostri.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...