fbpx

Godzilla Vs Kong: svelata la data di uscita dell’edizione digitale

Godzilla Vs Kong sarà disponibile da maggio in edizione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming dedicate al mondo del cinema!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Godzilla Vs Kong: svelata la data di uscita dell’edizione digitale

Warner Bros ha svelato la data di lancio dell’edizione digitale del film Godzilla Vs Kong: il nuovo capitolo della serie, prodotto dalla Legendary Pictures, sarà disponibile a partire dal prossimo 6 maggio 2021 su tutte le principali piattaforme di distribuzione digitale di contenuti cinematografici (film e serie TV).

Oltre che per l’acquisto, Godzilla Vs Kong in edizione digitale sarà disponibile anche per il noleggio. Il film è diretto da Adam Wingard con protagonisti Alexander Skarsgard, Mille Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall e Kyle Chandler. Nel cast figurano, inoltre, Brian Tyree Henry, Shun Oguni, Elza Gonzalez e Demian Bichir.


La trama di Godzilla Vs Kong segue gli eventi narrati in Kong: Skul Island e Godzilla II: King of the Monsters. King Kong e coloro che lo accompagneranno nell’avventura daranno vita ad un emozionante e pericoloso viaggio allo scopo di ritrovare la vera casa dell’enorme gorilla. Jia, una giovane ragazza orfana, sembra aver stretto un particolare legame con Kong, ma l’inaspettato scontro con Godzilla scombinerà i piani di tutti. A tutto ciò, potrebbe essere fatta luce su un mistero che giace nel profondo della Terra, legato a delle forze invisibili che potrebbero aver istigato il titanico scontro.

Lo scorso gennaio è stato svelato un nuovo poster dedicato al film. Inoltre, tramite il profilo Twitter ufficiale della produzione, è stato svelato il primo trailer di Godzilla Vs Kong, che riportiamo nuovamente in calce alla notizia per vostra comodità, augurandovi una buona visione. Prima di salutarvi, però, vi ricordiamo che anche la produzione di Godzilla Vs Kong è stata colpita dalla pandemia legata al COVID-19: il film avrebbe dovuto fare il suo debutto in sala nel mese di maggio del 2020, salvo poi essere posticipato a novembre (sempre dello scorso anno). WarnerMedia ha poi deciso di distribuire il film in contemporanea nei cinema americani e sulla piattaforma streaming HBO Max.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...