VideogiochiNews

Gone Home rinviato su console

Tramite profilo ufficiale di Twitter, è stato annunciato che il titolo Gone Home è stato rinviato solo per le versione PlayStation 4 e Xbox One.

Gone Home

Il titolo doveva uscire proprio in data odierna ma gli sviluppatori di Fullbright hanno deciso all’ultimo istante di non rilasciare il gioco poichè hanno riscontrato alcuni problemi in particolar modo sul sistema di valutazione del gioco per il mercato europeo. Nonostante questo, il titolo è disponibile per piattaforma PC.

Decisamente un brutto esordio nel mercato per questo nuovo titolo, non trovate? Il titolo uscì nel 2013 per PC e si svolge nel giugno del 1995, dove una ragazza torna a casa dalla famiglia dopo un lungo viaggio ma non trova nessuno. Il gioco quindi si basa sull’esplorazione della casa. Lo avete mai provato? Fateci sapere!

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche