NewsCinema e TV

Good Omens: Neil Gaiman e gli Amazon Studios iniziano una collaborazione

Gli Amazon Studios hanno annunciato che il famoso scrittore e autore visionario Neil Gaiman ha stipulato un contratto con questi ultimi per assicurare l’arrivo di contenuti esclusivi su Prime Video. Questo contratto è stato necessario per garantire la nascita di Good Omens, una Serie TV che dovrà essere Amazon Original.

La serie, tratta dal romanzo scritto da Sir Terry Pratchett, in collaborazione proprio con Neil Gaiman uscirà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2019 e vedrà coinvolti personaggi come: David Tennant, Michael Sheen e Frances McDormand.

good omens

Jennifer Salke, ossia la Head of Amazon Studios, sostiene che questa collaborazione con l’autore di film come Coraline è una vera e propria fortuna:

Neil Gaiman è uno scrittore dal talento eccezionale che è in grado di creare mondi unici, multi dimensionali e narrativamente ineguagliabili. I suoi fan sono appassionati ed entusiasti e siamo fortunati di poter condividere il suo talento con tutto l’audience di Prime Video.

Gaiman ha rilasciato una dichiarazione in cui dice di essere emozionato all’idea di lavorare insieme ai ragazzi degli Amazon Studios.

Mi sono deciso ad accettare questo incarico dopo aver lavorato splendidamente con il team di Amazon per la realizzazione di Good Omens. Sono persone entusiaste, intelligenti e non erano intimoriti da Good Omens, un prodotto così diverso dagli altri.Volevano creare qualcosa di unico ed eccitante. Sono emozionato all’idea di avere una casa in Amazon dove potrò fare televisione come nessuno l’ha mai vista prima, non come Good Omens ma sicuramente inusuale e divertente.

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche