fbpx

Goodbye Volcano High: mostrato il primo trailer del gioco

Mostrato ufficialmente il primo trailer di Goodbye Volcano High, gioco narrativo incentrato sulla crescita in arrivo su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Goodbye Volcano High: mostrato il primo trailer del gioco

Durante la conferenza Sony organizzata per presentare ufficialmente i giochi in uscita sulla console di prossima generazione PlayStation 5 è stato mostrato il primo trailer di Goodbye Volcano High, un gioco narrativo cinematografico basato su scelte ed ambientato nell’ultimo anno di scuola di un gruppo di dinosauri adolescenti alle soglie del diploma e in procinto di affrontare la parte più difficile della loro vita. Il titolo, sviluppato dallo studio KO_OP, si incentra sulla crescita dei protagonisti e al loro primo approccio alla vita adulta, dove saranno costretti a lottare il più possibile per lasciare la propria impronta nel mondo, e capire quale sarà il loro futuro.

A colpire è soprattutto il particolarissimo stile grafico adottato in Goodbye Volcano High, caratterizzato da fondali dipinti a mano e animazioni ben realizzate, oltre al design sonoro, curato dal direttore audio di Boyfriend Dungeon e Winding Worlds. Al momento non è stata ancora rilasciata una data d’uscita ufficiale, ma lo stesso team di sviluppo ha anticipato che a breve saranno resi pubblici altri dettagli. Dopo l’annuncio di Resident Evil VIII: VillageSpider-Man: Miles Morales, Pragmata e l’arrivo di Grand Theft Auto V su PlayStation 5Sony sembra intenzionata a sorprenderci sempre di più, perciò vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul sito per ricevere aggiornamenti sui titoli presentati nell’attesissima conferenza dedicata alla console di prossima generazione, la cui uscita è sempre più vicina.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...