VideogiochiNews

Google Stadia: annunciati i giochi gratis di marzo 2022

Poco fa Google ha annunciato i giochi gratis in arrivo questo mese di marzo per i possessori di Stadia Pro, e anche il titolo che farà parte del Free Play Day. La lista presenta un paio di titoli davvero interessanti, così com’è altisonante il nome del gioco che potrete sfruttare gratuitamente durante il weekend: Assassin’s Creed Valhalla, disponibile dal 24 al 28 febbraio (che però allo scadere del tempo dovrete acquistare, se vorrete continuare).

Il titolo di punta per i possessori dell’abbonamento invece è Darksider Genesis, che sarà disponibile insieme agli altri giochi – che vi proponiamo in elenco – a partire dal 1 marzo, che va ad affiancarsi ad altri titoli meno blasonati, ma ai quali vi consigliamo di dare comunque una possibilità.

Google tiene ad informarci anche che Stadia accoglie da oggi anche Destiny 2: La Regina dei Sussurri, una nuova espansione che andrà a continuare la storia della mastodontica opera di Bungie (qui alcuni consigli su come partire col piede giusto). Se siete dei giocatori competitivi in trepidante attesa del tattico shooter di casa Ubisoft, sappiate che la nuova stagione di Rainbow Six Siege sarà anch’essa su Stadia a partire dall’8 marzo. Tra le altre cose, è anche disponibile una demo del titolo sci-fi Chorus (qui la nostra recensione).

Come promesso in precedenza, Ecco la lista completa dei giochi gratis di marzo 2022 su Google Stadia Pro:

  • Darksiders Genesis – 1 marzo
  • Dawn of the Monsters – 1 marzo
  • Adam Wolfe – 1 marzo
  • Darkwood – 1 marzo
  • Race With Ryan Road Trip Deluxe Edition – 1 marzo

Infine, marzo sarà anche il mese dell’arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi per Phoenix Point (qui la nostra recensione del gioco), come un nuovo veicolo, nuove missioni e nuove ricerche, con anche questi contenuti che saranno disponibili dal primissimo giorno.

Nelle ultime ore è stato anche dichiarato quale sarà il primo titolo gratis del mese di marzo 2022 per quanto riguarda l’abbonamento PlayStation Now.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche