fbpx

Google Stadia: annunciati i nuovi giochi di marzo 2021

Google Stadia ha annunciato parecchie novità, in particolar modo per quanto riguarda Resident Evil village e i giochi di questa settimana.

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: annunciati i nuovi giochi di marzo 2021

Durante le scorse ore Stadia ha annunciato parecchie novità in ambito videoludico al suo pubblico. Resident Evil Village, il nuovo terrificante capitolo della serie survival horror di Capcom, arriverà sulla piattaforma Google Stadia dal prossimo 7 maggio e sarà possibile ottenere la Stadia Premiere Edition gratuitamente se l’acquisto verrà effettuato entro un certo periodo. Per quanto riguarda i pre-order, verranno regalati in aggiunta un controller Stadia e Chromecast Ultra per giocare sulla propria TV.

Ciò vale sia per quanto riguarda la Standard Edition del gioco che la Deluxe Edition. Oltre a ciò, anche Resident Evil 7 avrà occasione di approdare su Stadia il 1 aprile. L’azienda ha inoltre dichiarato che questa settimana sono in arrivo nel loro negozio ben 3 nuovi entusiasmanti titoli:


  • Murder by Numbers: le meccaniche classiche dei puzzle game incontrano le buffonate dei romanzi visivi in ​​Muder by Numbers. Risolvete gli enigmi per risolvere il crimine in questo gioco di investigazione unico e gustoso! Il titolo in questione è disponibile da oggi nel negozio Stadia per un prezzo speciale di 7,49 dollari per un periodo di tempo limitato.
  • DIRT 5: corse fuoristrada così reali che puoi assaporare la grinta. Costruite la vostra carriera e ritagliatevi la vostra nicchia tra i piloti più difficili del mondo. Sfidate gli amici online o giocate in schermo condiviso per un massimo di 4 giocatori. Anch’esso è disponibile da oggi nel negozio di Stadia al prezzo di 59,99 dollari.
  • Kaze and the Wild Masks: platform classico puro. Il design di livello vecchia scuola incontra un’animazione fluida e sorprendente in questo splendido ritorno all’età dell’oro dei giochi. Arriverà nello shop domani, lunedì 25 marzo, per 29,99 dollari.

E non è ancora tutto, poichè anche l’espansione Myths of the Eastern Realm di Immortals Fenyx Rising è in arrivo domani sulla piattaforma. Quest’ultima ci permetterà di tornare nelle vesti di Fenyx per esplorare nuove terre ispirate alla leggenda cinese e affrontare nuove sfide, con nuove missioni.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...