Google Stadia: annunciato il prezzo del servizio e i tantissimi giochi al lancio

Google Stadia: annunciato il prezzo del servizio e i tantissimi giochi al lancio

Grandissime notizie arrivano oggi per tutti i videogiocatori. Proprio pochi minuti fa, durante l’evento streaming dedicato a Stadia, Google...

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: annunciato il prezzo del servizio e i tantissimi giochi al lancio
  BREAKING
Activision Blizzard: parla Sony, fra accordi ed esclusive Xbox
Nintendo Switch: cosa cambia con l’aggiornamento 1.3.2.1
GTA Remastered Trilogy, il CEO di Take-Two minimizza i problemi tecnici
Pokémon diventa un FPS, fan realizzano un gioco brutale
The Wolf Among Us 2: prime foto, ecco come Telltale si è ripresa dal crollo
Fortnite: leak avrebbe rivelato le skin di Hawkeye
FIFA 22: cosa cambia l’aggiornamento 1.16 su FUT e sul gameplay
Activision Blizzard: il CEO pensò di acquistare dei siti di notizie videoludiche
Dying Light 2 rinviato su Nintendo Switch, è ufficiale
Horizon Forbidden West: nuovo trailer e dettagli sulla storia
Activision e Microsoft: L’accordo fa perdere a Sony 20 milioni di dollari
PlayStation Store: Assassin’s Creed e molto altro, le offerte della settimana
Call of Duty: come si evolverà la serie grazie a Xbox
Activision Blizzard: le novità sul metaverso dopo l’acquisizione di Microsoft
Banjo-Kazooie sarà presto gratis con Nintendo Switch Online
Convegno del senato italiano interrotto da un hentai di Final Fantasy VII
Activision Blizzard: Microsoft pagherà una fortuna se l’accordo salterà
Xbox e Activision Blizzard: tutte le IP ottenute grazie all’acquisizione
Microsoft ha comprato ufficialmente Activision Blizzard, è confermato
Xbox Game Pass da record ancora prima dell’acquisizione di Activision
Next
Prev

Grandissime notizie arrivano oggi per tutti i videogiocatori. Proprio pochi minuti fa, durante l’evento streaming dedicato a Stadia, Google ha annunciato la data di debutto di questo servizio e i giochi presenti al suo lancio. A prendere parola è Phil Harrison che, dopo averci ripetuto le informazioni già in nostro possesso su Stadia, ha mostrato al pubblico tutti i publisher che collaboreranno per garantire divertimento ai videogiocatori.
Il primo annuncio che ci viene fatto, attraverso un bellissimo trailer, è il nuovo gioco prodotto da Larian Studios, un opera che in tantissimi aspettavano da tempo: si tratta di Baldur’s Gate III.baldur's gate 3

Il vantaggio di Google Stadia sta nell’assenza di download, di patch di giochi e di installazioni. Se pensate di avere problemi a utilizzare questo servizio per via della vostra connessione, non abbiate timori: Google ha infatti mostrato le connessioni necessarie per giocare con le diverse risoluzioni e, sulla carta, è tutto molto accessibile, anche per chi non è in possesso di una linea internet performante. Coloro che volessero effettuare dei test sulla propria connessione per capire a quale risoluzione riuscirebbero a giocare mediante Google Stadia, possono farlo a questo link attraverso lo speedtest proprietario.

Stadia

La conferenza è continuata poi con ritmo incalzante, mostrandoci alcuni video di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gylt, un interessantissimo horror game sviluppato da Tequila Works, un party game chiamato Get Packed e The Division 2.

E finalmente la rivelazione che tutti attendevano, il prezzo e la finestra di lancio. Stadia Pro farà il suo debutto a novembre e costerà 9,90 dollari al mese. Questo servizio permetterà di giocare in 4K a 60fps con Dolby 5.1 e darà accesso a una selezione di videogiochi gratuiti e a sconti per l’acquisto sullo store proprietario. Chi invece non vorrà pagare l’abbonamento mensile avrà la possibilità, a partire dal 2020, di utilizzare la versione gratuita del servizio che permetterà di giocare a una risoluzione massima di 1080P senza Dolby 5.1.google Stadia

Il controller di Google Stadia costerà 69 dollari e, coloro che non fossero in possesso di una Smart TV potranno acquistare il pacchetto Stadia Founder’s Edition che conterrà un Chromecast Ultra, un controller in edizione limitata, 3 mesi di abbonamento Stadia Pro, contenuti esclusivi per Destiny 2 a un prezzo lancio di 129 dollari.

Coloro che si fossero persi la conferenza, possono vederla ora attraverso il player posto in cima all’articolo. Se invece foste interessati a preordinare il pacchetto Stadia Founder’s Edition, potete farlo attraverso questo link.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...