Google Stadia: annunciato un nuovo evento Stadia Connect

Google Stadia: annunciato un nuovo evento Stadia Connect

Google Stadia ha presentato il nuovo Stadia Connect, che si terrà tra pochi giorni sul canale ufficiale di Youtube, in vista di nuovi annunci.

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: annunciato un nuovo evento Stadia Connect

Google ha di recente annunciato un nuovo evento Stadia Connect, che verrà trasmesso martedì 28 aprile alle ore 18:00 italiane con lo scopo di mostrare alcuni titoli in arrivo sulla piattaforma da gioco streaming. L’azienda non ha rivelato ulteriori dettagli su ciò che mostrerà durante l’imminente livestream, nel frattempo potete gustarvi l’ultimo evento Stadia Connect disponibile direttamente sul canale YouTube di Google Stadia. Di seguito, il tweet tradotto in italiano:

È tempo di un altro #StadiaConnect! Sintonizzati questo martedì 28 alle 9:00 PT/18:00 CET su YouTube per ascoltarci e vedere alcune novità in arrivo su Stadia.

All’inizio di questo mese sono stati distribuiti due mesi gratuiti di Stadia Pro: potrebbe interessarvi la nostra guida, dove vi abbiamo mostrato come ottenerli, e dove l’unico requisito richiesto per ottenere questi due mesi di accesso è essere in possesso di un account Gmail. Un’altra notizia correlata è quella che vede Google aprire un nuovo studio in California, il quale sarà guidato dall’ex dirigente di PlayStation Shannon Studstill, che ha lavorato al celebre God of War del 2018. Questo nuovo team si concentrerà sul fornire giochi esclusivi, utilizzando nuove meccaniche di gioco e modi creativi per giocare insieme:

Anche se non siamo ancora pronti a condividere i nostri piani nello specifico, siamo certi che stiamo ascoltando ciò che i giocatori vogliono.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...