fbpx

Google Stadia: in arrivo tre giorni di grandi annunci

Google Stadia lancerà il prossimo 20 ottobre un evento di tre giorni chiamato Good Stuff nel quale presenterà 3 nuovi titoli in cloud gaming.

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: in arrivo tre giorni di grandi annunci

Google Stadia è in procinto di svelare succulente novità. Dopo una partenza non proprio esaltante, la piattaforma di cloud gaming, lanciata in sordina lo scorso anno e fino a questo momento incapace di ritagliarsi un posto di rilievo sulla scena videoludica, sta per tornare in campo con un evento della durata di tre giorni, chiamato Good Stuff, durante il quale darà la possibilità ai propri utenti di testare tre nuovi giochi in arrivo sul servizio di streaming realizzato dalla casa di Mountain View.

Con un criptico post su Twitter, nel quale un breve trailer promette che l’evento Good Stuff arriverà mostrando al pubblico solamente giochi “good stuff”, Google ha annunciato che dal 20 ottobre alle 18:00 inizierà una tre giorni di annunci e presentazioni dedicate alla piattaforma Stadia. Oltre al reveal di progetti inediti, il team promette delle sorprese e la presenza di tre demo giocabili di giochi che arriveranno nei prossimi giorni sulla piattaforma. Tra questi titoli, possiamo pensare che sarà presente anche una demo di Immortals: Fenyx Rising, gioco di Ubisoft che era noto in precedenza sotto il nome di Gods & Monsters, dal momento che i suoi sviluppatori avevano già preannunciato l’arrivo di una demo giocabile prima del lancio di dicembre.

L’evento, che verrà trasmesso sul canale YouTube ufficiale di Google Stadia, potrebbe finalmente proporre agli abbonati al servizio qualche novità concreta sul futuro della piattaforma. La concorrenza di Stadia non è infatti stata a guardare in questi mesi, ed Amazon Luna promette una strategia decisamente agguerrita. Microsoft, con il suo Project xCloud, e Amazon hanno già dimostrato di voler puntare con prepotenza sul cloud, mentre il colosso della Silicon Valley non ha ancora convinto i fan a causa delle tante promesse fatte ma non ancora mantenute. Staremo a vedere se la musica cambierà con il prossimo evento dedicato a Stadia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...