Google Stadia: demo gratuite, cross progression e supporto alle mod

Google Stadia: demo gratuite, cross progression e supporto alle mod

Durante un intervista John Justice, head of product di Google Stadia, ha rivelato diverse novità sul servizio gaming di Google

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: demo gratuite, cross progression e supporto alle mod

Durante un’intervista esclusiva, John Justice (responsabile di Google Stadia) ha affermato ai microfoni di StadiaCast, che il team sta lavorando duramente al progetto per implementare non solo il multiplayer all’interno dei titoli, ma anche la cross progression nel maggior numero possibile di giochi sul servizio. Altra notizie emersa durante l’intervista è che Google Stadia dovrebbe disporre di altre funzionalità, tra cui il supporto alle prove gratuite dei giochi, parental control e un sistema per implementare le mod.

Ecco nelle specifico le parole di John Justice in merito a Google Stadia:

Stiamo provando ad implementare la cross progressin ad ogni singolo titolo che stiamo portando su Stadia. Questo è qualcosa che vediamo essenziale per la prossima generazione. Vogliamo abbattere queste pareti, in modo tale da mantenere la progressione ovunque tu sia.

In seguito, l’head of product ha voluto sottolineare la differenza che c’è tra la versione standard e quella Pro di Stadia:

L’abbonamento Pro, pensalo più come una cosa opzionale che aggiunge funzionalità extra, proprio come PS Plus o Live Gold. Aggiungendo non solo alcuni giochi ma anche alcune features esclusive. Con la versione base puoi usufruire del servizio senza pagare, e non blocchiamo il multiplayer.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...