fbpx

Google Stadia: in arrivo Star Wars Jedi: Fallen Order

Sulla piattaforma di gaming in streaming è previsto l'arrivo di vari titoli targati EA
  • Games
  • News
  • Google Stadia: in arrivo Star Wars Jedi: Fallen Order

Durante l’ultimo Stadia Connect sono state annunciate parecchie novità riguardanti il futuro di Google Stadia. La neonata piattaforma di gaming in streaming è infatti pronta ad espandere il proprio catalogo con l’arrivo di vari titoli targati Electronic Arts, tra i quali Star Wars Jedi: Fallen Order e i titoli sportivi della prossima stagione. Il titolo di Respawn Entertainment sarà il primo a debuttare sulla piattaforma di Google, mentre gli altri arriveranno durante questo inverno.

Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha affermato:

Il cloud sta offrendo nuove incredibili possibilità di gioco. In collaborazione con Google Stadia, abbiamo l’occasione di offrire esperienze di gioco creative e innovative su una piattaforma rivoluzionaria ed entusiasmante.

Phil Harrison, GM e VP presso Google, ha invece dichiarato:

Siamo entusiasti di vedere alcuni dei più grandi successi di Electronic Arts su Google Stadia. Non vedo l’ora di giocare a EA SPORTS FIFA, Madden NFL e Star Wars Jedi: Fallen Order sui miei schermi preferiti con un semplice clic.

Questa partenership tra Google e EA dovrebbe portare sulla piattaforma di cloud gaming, stando alle dichiarazioni di Phil Harrison, un totale di cinque giochi. Non è stata rivelata una data precisa per il debutto di Star Wars Jedi: Fallen Order su Stadia, ma sappiamo solo che il periodo di lancio sarà questo autunno.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...