fbpx

Google Stadia: in arrivo un’esclusiva targata Supermassive Games

Durante l'ultimo Stadia Connect è stato annunciato che su Google Stadia sarebbero arrivati in esclusiva dei titoli sviluppati da Supermassive

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: in arrivo un’esclusiva targata Supermassive Games

Durante lo Stadia Connect andato in onda il 14 luglio è stato annunciato che sul servizio Google Stadia sarebbero arrivati in esclusiva alcuni titoli sviluppati da HarmonixUppercut Games e Supermassive Games. Per chi non lo sapesse, i ragazzi di Supermassive Games sono i fautori di titoli del calibro di Until Dawn, uscito in esclusiva su PlayStation 4, e Man of Medan, primo capitolo della The Dark Picture Anthology. Questo nuovo titolo prodotto dal team di sviluppo non è ancora stato annunciato e non ha ancora una data di uscita, ma un utente di Reddit ha indagato sulla questione scoprendo che nel Curriculum dello sviluppatore Jonah Austin appare che è in lavorazione un titolo di Supermassive Games in esclusiva per Google Stadia nel 2021.

Dopo The Dark Pictures Anthology: Little Hope, che uscirà il 30 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, il prossimo titolo che sarà sviluppato dai ragazzi di Supermassive Games sarà proprio l’esclusiva di Google Stadia. Ma quale titolo sarà? Un nuovo The Dark Pictures Anthology oppure una nuova IP? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli in merito.


Nel mentre, Man of Medan si è rivelato un vero e proprio successo con un milione di copie vendute in tutto il mondo. Hervé Hoerdt di Bandai Namco, publisher del titolo, a tal proposito ha dichiarato:

È complesso far capire alle persone che stiamo parlando di un’antologia quando è uscito solo il primo capitolo. Ed è proprio per questo motivo che non vediamo l’ora di poter rilasciare il secondo e, da lì, iniziare a pensare ai successivi episodi, perché bisogna far comprendere all’utenza il concetto di “antologia”. […] Siamo davvero ambiziosi per quel che riguarda questa serie. Ci sono alcune parti del mondo in cui pensiamo di poter interessare ancora più fan, in particolare in America e in Asia. Penso ci sia ancora parecchio margine di crescita.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...