VideogiochiNews

Google Stadia Pro: annunciati i giochi gratis di aprile 2021

Sono stati svelati i giochi gratis che, per il mese di aprile 2021, andranno ad arricchire il catalogo del servizio in abbonamento Google Stadia Pro. Tra qualche giorno sarà dunque possibile giocare – senza versare un solo euro in più – a diversi titoli, tra i quali senza dubbio spicca Resident Evil 7: Biohazard (qui la nostra recensione dell’ultimo capitolo della saga horror targata Capcom, in attesa di Resident Evil Village).

Oltre al settimo capitolo della serie Capcom (la cui presenza all’interno del catalogo di Stadia Pro era stata preannunciata in occasione dell’annuncio relativo alla pubblicazione di Village anche per il servizio di Google), gli abbonati al servizio potranno riscattare gratis i seguenti videogiochi: Ys VIII: Lacrimosa of Dana, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated e Pikuniku. Inoltre, anche i non abbonati al servizio Pro di Google Stadia potranno riscattare un Free Starter Pack dedicato a Hitman che include una missione tutorial del primo capitolo della serie di IO Interactive e la missione denominata Nightcall di Hitman 2. Infine, ricordiamo che da oggi (30 marzo) e fino al 5 aprile potrà essere esplorata gratuitamente una location di Hitman 3, ovvero quella di Dubai.

Se siete tra coloro che non hanno ancora riscattato i giochi gratis offerti nel mese di marzo, vi ricordiamo che avete tempo fino al 31 del mese per riscattare i seguenti titoli: SteamWorld Quest, SteamWorld Dig 2, Superhot Mind Controlo Delete, F1 2021 e Hotline Miami. Prima di salutarvi vi ricordiamo che da qualche ora, anche su Google Stadia, è disponibile la patch 1.2 dedicata a Cyberpunk 2077, lo sfortunato titolo targato CD Projekt RED che sta provando a risollevarsi anche sulle console della scorsa generazione. Infine, tra i giochi più recenti pubblicati per il servizio in cloud di Google figura Lost Words: Beyond the Page, al quale abbiamo dedicato la nostra recensione (cliccate qui nel caso ve la foste persa).

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche