fbpx

Google Stadia Pro: annunciati i titoli gratuiti in arrivo a settembre

Annunciati ufficialmente attraverso un video i titoli gratuiti in arrivo a settembre per gli utenti iscritti a Google Stadia Pro
  • Games
  • News
  • Google Stadia Pro: annunciati i titoli gratuiti in arrivo a settembre

Attraverso un video caricato sul canale ufficiale dell’azienda sono stati rivelati ufficialmente i titoli che potranno essere scaricati gratuitamente a partire da martedì 1 settembre dagli utenti abbonati a Google Stadia Pro. Gli utenti abbonati al servizio, infatti, avranno la possibilità di scaricare gratuitamente ben sei nuovi titoli che andranno ad arricchire il già vasto catalogo, tra cui possiamo trovare anche il primo capitolo del reboot di Hitman e il particolare survival horror stealth Hello Neighbor. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno i titoli disponibili a settembre per gli utenti abbonati a Google Stadia Pro.

Gli utenti avranno perciò la possibilità di provare Gunsport, il titolo dai toni retrò sviluppato da Necrosoft Games e pubblicato da Iron Galaxy Studios. Gunsport offrirà ai giocatori uno scorcio cyberpunk sul futuro, in cui si troveranno a giocare a pallavolo utilizzando un fucile, un raggio laser e tante altre armi per realizzare il maggior numero di punti possibili. L’obiettivo del titolo è quello di mantenere la palla in aria il più possibile, utilizzando il vasto numero di armi a nostra disposizione per oltrepassare la rete dell’avversario. Tra i titoli disponibili possiamo trovare anche Super Bomberman R Online di Konami, il primo titolo a sfruttare il crowd play di Google Stadia.

Il catalogo offrirà anche il primo atto di Hello Neighbor, il videogioco stealth survival horror sviluppato da Dynamic Pixels e pubblicato da tinyBuild Games. I giocatori si troveranno a cercare di entrare nell’abitazione di un vicino di casa per esplorarla e cercare di scoprire i terribili segreti che tiene nascosti nel suo seminterrato. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di scaricare Embr, il titolo sviluppato da Muse Games e pubblicato da Curve Digital che porterà i giocatori in un mondo iper-capitalista, dove i pompieri tradizionali appartengono al passato, e dove ognuno di noi ha la possibilità di diventare un eroe.

Infine, gli utenti abbonati a Google Stadia Pro per il mese di settembre avranno la possibilità di scaricare gratuitamente anche il primo capitolo del reboot di Hitman sviluppato da IO Interactive e Metro Last Light: Redux, il videogioco post-apocalittico sviluppato da 4A Games e pubblicato da Koch Media, che andrà a combinare le meccaniche tipiche dei survival horror in prima persona con quelle dei titoli sparatutto. Allo stesso tempo, a partire dal prossimo 31 agosto saranno tre i titoli a lasciare il catalogo, cioè Kona, GRID e Get Packed.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...