Google Stadia Pro è da oggi gratuito per un periodo limitato

Google Stadia Pro è da oggi gratuito per un periodo limitato

Il servizio in abbonamento a Google Stadia Pro è stato reso, a partire da oggi, totalmente gratuito per un periodo di tempo limitato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia Pro è da oggi gratuito per un periodo limitato

Google Stadia, dopo un avvio piuttosto deludente avvenuto quasi 5 mesi fa e senza alcuna particolare mossa atta a migliorare la posizione della “divisione” gaming, ha scelto quest’oggi di compiere un passo in avanti verso i giocatori promuovendo un’iniziativa che, sebbene sia stata scelta in un momento così difficile per le reti internet mondiali, potrebbe far avvicinare più persone al servizio di game streaming.

Google Stadia è ora finalmente disponibile gratuitamente per tutti quanti e per sempre, mentre l’abbonamento a pagamento, ovvero quello a Stadia Pro, è stato appena reso gratuito per due mesi. Per tutte le persone che scelgono quindi di iscriversi a Stadia in questo periodo, riceveranno una promo di 60 giorni gratuiti, con l’accesso immediato a 9 giochi attualmente inclusi nel catalogo, consentendo inoltre di giocare in streaming fino a 4k e a 60fps. Per tutti coloro che invece usufruiscono già del servizio a Stadia Pro non riceveranno alcun addebito nei prossimi due mesi; terminato questo periodo si ha la possibilità poi di continuare con il rinnovo automatico al costo di 9,99€ mensili.

Nel comunicato ufficiale viene spiegato che tale scelta è stata presa per invogliare le persone a rimanere in casa, giocando in modo completamente gratuito, e al contempo far conoscere il servizio a un bacino d’utenza più grande. Inoltre i videogiochi consento di socializzare e di farci sentire meno distanti con i nostri amici. Google ha infine preso delle decisioni che permettano di non caricare troppo sulla rete, abilitando una funzione temporanea che modifichi la risoluzione dei videogiochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...