fbpx

Google Stadia Pro: svelati i giochi gratis di giugno 2021

Il prossimo mese, giugno 2021, vedrà l'arrivo di quattro nuovi giochi gratis per tutti gli abbonati al servizio Google Stadia Pro. Ecco i nomi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia Pro: svelati i giochi gratis di giugno 2021

Come ogni fine del mese, siamo ormai abituati a scoprire quali titoli verranno resi gratuiti sui vari servizi in abbonamento. Google Stadia Pro, Xbox Game Pass, PlayStation Plus e altri ancora sono le principali piattaforme che con cadenza regolare offrono giochi di prestigio diverso. Giugno 2021 è ormai alle porte, e con esso sono dunque in arrivo nuovi titoli.

Gli abbonati al servizio Google Stadia Pro riceveranno infatti a partire dal prossimo 1 giugno ben 4 nuovi giochi (questi invece i nomi di maggio), e sono:

  • The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III
  • Moto GP 20
  • Blue Fire
  • Chronos: Before the Ashes

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è un action jrpg uscito meno di due anni fa che, fra le varie proposte, è forse quella più interessante.

Rean Schwarzer scopre un oscuro complotto che minaccia la sua patria. Per affrontare i nemici, dovrà fare da istruttore in un nuovo campus e preparare una nuova generazione di eroi da guidare verso la vittoria.

Moto GP 20 non ha certamente bisogno di presentazioni. Il titolo di corse sviluppato da Milestone è sempre un prodotto di ottima fattura, adatto sicuramente a tutti quanti i fan delle motociclette o del campionato mondiale di Moto GP, ma anche a chi vuole divertirsi solamente grazie al realismo che ogni veicolo è in grado di offrire.

Con MotoGP 20 vivi tutte le emozioni della carriera manageriale più completa di sempre e scegli se entrare in un team della stagione 2020 e correre insieme ai piloti ufficiali o se far parte di un team totalmente nuovo. Scopri una fisica più realistica, una grafica migliorata, nuovi modelli 3D per i piloti e face scan dei volti dei team manager ufficiali della MotoGP oltre che nuove animazioni. Impara a gestire il consumo di benzina e pneumatici. Personalizza la tua moto e la tua tuta! Trova la combinazione migliore tra sponsor e livrea e scegli colori e materiali. Coordina il tutto per vincere con stile! Gareggia contro piloti leggendari! Nuovi contenuti storici e una nuova modalità di gioco ti aspettano per farti rivivere la storia della MotoGP. Sfida i tuoi amici, crea eventi personalizzati e diventa direttore di gara grazie alla più completa esperienza multiplayer di sempre supportata da server dedicati!

Blue Fire è un gioco indie votato all’action e al platform, capace di attrarre soprattutto per un’atmosfera teatrale e per i ricchi contenuti di gioco.

Ti aspetta un mondo oscuro, viaggia attraverso lo spettrale mondo di Penumbra ed esplora le diverse aree popolate da orde di nemici di ogni genere. Supera sfide e missioni, raccogli collezionabili e molto altro in questo gioco in stile platform 3D!

Chronos: Before the Ashes, per concludere, è un altro titolo action con forti elementi rpg, caratterizzato da una variegata combinazione di più elementi di gameplay e un sistema di combattimento piuttosto stratificato.

Chronos: Before the Ashes è un gioco di ruolo immersivo nel quale seguirai la vita di un eroe che si batte per proteggere la propria terra dal male. Diventa più forte, saggio e potente esplorando le profondità del misterioso labirinto. Ma ricorda, l’esplorazione del labirinto comporta sacrifici: ogni volta che l’eroe muore, invecchierà di un anno! Avventura RPG: una coinvolgente combinazione di elementi di esplorazione con meccaniche di gioco di ruolo. Profondo sistema di combattimento: scopri una grande varietà di armi, abilità e poteri nel corso dell’avventura. Unica meccanica di invecchiamento: ogni volta che il giocatore muore, invecchia di un anno. All’inizio della partita l’eroe è giovane e scattante, ma col progredire del gioco diventerà più saggio e affine alla magia.

Questa la lista dei giochi per Google Stadia Pro in arrivo dal 1 giugno che vanno ad aggiungersi a svariati altri nomi.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...