fbpx

Google Stadia: si raccomanda una connessione di 25 megabit per giocare!

La console del colosso americano sembra richiedere connessioni estremamente potenti
  • Games
  • News
  • Google Stadia: si raccomanda una connessione di 25 megabit per giocare!

Dopo essere stata annunciata ieri, Google Stadia, la prima console del colosso americano è al centro delle attenzioni di tutto il mondo. Ogni notizia relativa a questa console, della quale non conosciamo ancora molto è fondamentale.

Proprio nel corso della giornata di oggi il capo del progetto della console, Phil Harrison, è stato intervistato dai ragazzi di Kotaku. Durante questo colloquio, Harrison, ha dichiarato che per raggiungere i 1080p e 60 fps saranno raccomandati almeno 25 megabit di connessione:

“In effetti, sarà necessario anche meno di questo, ma è questo il limite che vogliamo raccomandare. Per quanto riguarda, invece, il 4K, dovremo riuscire a raggiungere un minimo di 30 megabit al secondo, anche più se vorremo ottenere anche i 60 fps alla stessa risoluzione.

La console di casa Google, sembra dunque necessitare di una banda molto potente per esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. Non vediamo l’ora di testare questa interessante Google Stadia, che arriverà in Europa, Nord America e in Asia nel corso di questo 2019.

Voi cosa ne pensate della mossa di Google di entrare in questo competitivo mercato? Era già da tempo che sapevamo di un prossimo ingresso della grande compagnia, finalmente oggi siamo molto vicini alla data di lancio, pensate riesca a confrontarsi alla pari con il resto del società?

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...