VideogiochiNews

Google Stadia: svelati i titoli gratuiti di giugno 2020

Come molti servizi in abbonamento sulle piattaforme di gioco, anche Google aggiunge alcuni giochi “gratuiti” giocabili dagli abbonati di Google Stadia su base mensile. Solitamente si vedono una manciata di giochi disponibili ogni mese, tuttavia l’elenco dei titoli di Stadia Pro durante il mese di giugno giugno 2020 comprenderà un totale di ben 6 opere, tra cui alcune recenti e popolari: sono inclusi una vasta gamma di generi, dai classici in stile arcade, ai combattimenti, all’orrore e al multiplayer caotico.

Tutti i giochi saranno disponibili a partire dal primo giugno: entrando più nello specifico, l’elenco include Panzer Dragoon: Remake, Power Rangers: Battle for the Grid, Little Nightmares, Get Packed, SUPERHOT e L’MMORPG targato Bethesda The Elder Scrolls Online. Considerando che lo sviluppatore nWay ha appena annunciato l’imminente terza stagione e i suoi personaggi aggiuntivi, l’inclusione di Stadia Pro di giugno 2020 potrebbe essere una solida spinta per il titolo a tema Power Rangers.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Google Stadia è un servizio gratuito per impostazione predefinita per streaming fino a 1080p, anche se sarà necessario acquistare ogni gioco. Stadia Pro costa 9,99 euro al mese e consente lo streaming 4K e HDR, oltre ad offrire una selezione di giochi ogni mese conservabili fino a quando l’abbonamento è attivo. Di recente, il CEO di Take-Two ha espresso il suo parere in merito alla console!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche