fbpx

Google Stadia: un’immagine anticipa l’arrivo di due nuovi Assassin’s Creed

Sembrerebbe che il colosso di Mountain View abbia per sbaglio anticipato l'imminente arrivo su Google Stadia di due nuovi Assassin's Creed.

  • Home
  • Games
  • News
  • Google Stadia: un’immagine anticipa l’arrivo di due nuovi Assassin’s Creed

Come ben saprete, nelle scorse ore il colosso di Mountain View ha annunciato l’arrivo di una nuova feature su Google Stadia, ossia la barra di ricerca. Sebbene si tratti di una funzionalità molto comoda per la ricerca di nuovi titoli, ad attirare l’attenzione dei giocatori ci ha pensato l’immagine condivisa da Google stessa, la quale avrebbe suggerito l’imminente arrivo sul servizio di due “nuovi” Assassin’s Creed.

Oltre al recente Assassin’s Creed Valhalla, la compagnia statunitense ha incluso all’interno della propria piattaforma streaming ben cinque titoli dedicati alla celebre saga videoludica degli Assassini, tra cui; AC Unity, Syndicate, Origins, Odyssey e per l’appunto la nuovissima avventura con protagonista il vichingo Eivor (ovviamente disponibile anche in versione donna).

Sembrerebbe che la compagnia abbia intenzione arricchire ulteriormente il catalogo della piattaforma di cloud gaming con altri due apprezzatissimi capitoli della saga. Come si evince dall’immagine, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, quest’ultima ci mostra i vari capitoli del franchise disponibili all’acquisto su Google Stadia, inclusi Assassin’s Creed Black Flag e AC Revelations.

Tuttavia, nessuno di questi titoli è stato ufficialmente (per il momento) rilasciato sulla piattaforma streaming, motivo per cui alcuni utenti pensano che si sia trattato di un errore da parte del colosso di Mountain View, rivelando in anticipo i giochi che verranno aggiunti prossimamente nel catalogo di Google Stadia.

Sebbene al momento non ci sia stata alcuna conferma ufficiale da parte dell’azienda statunitense, non ci sorprenderebbe vedere altri due capitoli della celebre saga degli Assassini approdare sul servizio streaming, dato che negli ultimi mesi la partnership tra Google e Ubisoft si è ampiamente consolidata, portando diversi giochi del colosso parigino su Stadia.

In attesa di saperne di più sulla vicenda, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...