fbpx

Gotham Knights: la data di uscita potrebbe esser stata rivelata

Nelle scorse ore Warner Bros potrebbe aver lasciato un piccolo indizio, forse relativo alla data di rilascio di Gotham Knights.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gotham Knights: la data di uscita potrebbe esser stata rivelata

Durante le scorse ore è trapelata in rete un’ipotesi assai avvincente, legata in particolar modo alla data di uscita del tanto discusso Gotham Knights. Augurando buone feste al loro fedele pubblico, i ragazzi di Warner Bros Games Montreal hanno pubblicato un breve post sul loro profilo social di Twitter, all’interno del quale è presente una dolce e semplice cartolina a tema natalizio apparentemente innocua. Le persone che prendono visione a questo messaggio di auguri però, potrebbero tralasciare un dettaglio assai importante presente nell’immagine in questione: sono chiaramente presenti due date differenti, che potrebbero voler significare proprio il giorno di rilascio di Gotham Knights, attualmente atteso nel 2021 (una finestra di lancio assai amplia).

L’indizio in questione sarebbe mascherato dalla locandina di uno spettacolo denominato “The Flying Graysons” che si terrà al Circo Itinerante di Haly, un nome già sentito all’interno del DC Universe. Come data di inizio dell’evento che si pone l’obiettivo di rallegrare le anime che popolano Gotham City viene indicato il 16 luglio, mentre la fine è prevista ben 5 giorni dopo, il 21 dello stesso mese. A questo punto, la community ha iniziato a supporre che il rilascio del gioco possa avvenire proprio in una di queste due date, o addirittura tra questi giorni. Insomma, in tutti questi casi, si immagina che potremo già giocare il titolo supereroistico a metà luglio del prossimo anno, che oramai sta arrivando.

Si tratta dunque di un leak assai potente che, tuttavia, vi invitiamo caldamente a prendere rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. L’attesa dei videogiocatori fan di DC per quanto riguarda Gotham Knights è assai alta e si promette essere un titolo targato Warner Bros decisamente intrigante, in arrivo per PC, PlayStation 4, Xbox One ed anche per le versioni next gen PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi anche il fatto che di recente sono state svelate alcune skin alternative dei protagonisti del gioco!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...