fbpx

Gotham Knights si mostra al DC Fandome con trailer e primo video gameplay

La Bat Family pronta a salvare Gotham in assenza di Batman
  • Games
  • News
  • Gotham Knights si mostra al DC Fandome con trailer e primo video gameplay

Durante il DC Fandome che si sta svolgendo in queste ore, con un nuovo trailer Warner Bros. Game Montreal ha finalmente mostrato il volto del suo nuovo titolo: Gotham Knights. Il gioco, che è stato introdotto all’evento da Zachary Levi e in seguito dagli sviluppatori, è un titolo multiplayer incentrato su 4 membri della Bat Family: Robin, Cappuccio Rosso, Nightwing e Batgirl. Con questo titolo, stando alle dichiarazioni del team Canadese, vogliono mettere il giocatore di fronte ad un nuovo dilemma: cosa succede quando si esce dalla sicurezza data dalla presenza di Batman? Questo, starà proprio ai giocatori scoprirlo, collaborando in un action game in terza persona in pieno stile WB e diventando i nuovi protettori di Gotham; un “nuovo e unico starting point”.

Tra le sequenze mostrate nel video gameplay, è anche presente una brevissima parte di una bossfight contro Mr. Freeze. Tra gli atangonisti, che di sicuro saranno apprezzati dai fan, anche la Corte dei Gufi.

Senza una data precisa, il trailer di presentazione ci ha rivelato che Gotham Knights arriverà sugli scaffali nel corso del 2021, e quindi molto probabilmente sulle console di nuova generazione (tuttavia a riguardo dovremo aspettare ulteriori dettagli). In copertina vi lasciamo al trailer di presentazione, mentre in basso vi proponiamo il video gameplay, da gustarsi tutto d’un fiato!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...