VideogiochiNews

Gotham Knights: il nuovo trailer conferma la data d’uscita

Nel corso del Summer Game Fest 2022, come anticipato, c’è stato modo di parlare di Gotham Knights, con il gioco che infatti è stato protagonista del video che potete ammirare comodamente in copertina all’articolo, che ha anche confermato la data d’uscita.

Dopo essere stato rinviato al 2022, visto che si parlava di un debutto per il gioco a tema DC nel corso dello scorso anno, finalmente è stato confermato che il titolo avrà modo di presentarsi nel giro di solamente qualche tempo, con la data d’uscita che infatti resta fissata per la giornata del 25 ottobre, nella quale sarà quindi possibile impersonare i cavalieri pronti a difendere la città di Gotham da molteplici minacce.

Dopo un reveal alquanto misterioso, con infatti molti dettagli che mancavano ancora dalle feature dell’esperienza in questione, finalmente Warner Bros. ha avuto modo di svelare maggiori dettagli sul tutto, con anche un nuovo approfondimento nel corso del Summer Game Fest 2022. pensato dopo la conferma qualche giorno a dietro per far felici tutti gli utenti che non vedono l’ora di poter mettere mano sull’esperienza.

Come sappiamo, i giocatori avranno modo di impersonare un totale di ben 4 diverso personaggi con delle possibilità alquanto diverse per quel che concerne l’esperienza nel campo ludico: si parla nello specifico di Robin, Nightwing, Catwoman e Cappuccio Rosso, con l’assenza di Batman data dalla sua morte in questo universo, mentre non mancheranno in ogni caso dei personaggi di rilievo pronti a continuare la sua missione di tenere Gotham al sicuro.

Con il titolo che ha abbandonato di recente le console old-gen, e si presenterà infatti esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, possiamo quindi aspettarci un comparto tecnico particolarmente all’avanguardia e una Gotham che come promesso sarà in grado di offrire l’ambiente più dinamico che si sia mai visto in un gioco basato sull’universo di Batman.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche